21 novembre 2010
Re: 21 novembre 2010
andrea firenze Scritto:
> Dicevo piove, ma non sciupa i miei programmi tanto
> non potevo andare a correre (invidia grande di
> Alexg...a cui faccio in boccca in lupo..) e
> purtroppo sarà così per molto.....
Cos'è successo ancora?
> non potevo andare a correre (invidia grande di
> Alexg...a cui faccio in boccca in lupo..) e
> purtroppo sarà così per molto.....
Cos'è successo ancora?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...Portos un lungo discorso...anzi breve......diciamo che il mio problema cardiaco si è "aggravato"8-) e quindi è sconsigliabile affaticarlo....
Non ho avuto un espresso divieto, ma .........un invito al "buon senso"......cercherò di fare qualche passeggiata in sostituzione delle corse...non è la stessa cosa........ per il mio umore...comunque oggi piove............"any case"
andrea firenze

Non ho avuto un espresso divieto, ma .........un invito al "buon senso"......cercherò di fare qualche passeggiata in sostituzione delle corse...non è la stessa cosa........ per il mio umore...comunque oggi piove............"any case"
andrea firenze

Mi spiace Andrea.
Comunque vedrai che facendo
lunghe passeggiate, magari con la
tua Signora, scoprirai un nuovo mondo;)
Comunque vedrai che facendo
lunghe passeggiate, magari con la
tua Signora, scoprirai un nuovo mondo;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buona domenica a tutti. Qui tempo di pioggia, ma non freddo. oggi pom. si va al cinema per Harry Potter. (piace anche a me).
CIAO PINO........cchio
vai a vedere HenryPlotter al cinema? ma se è al mare con la Plotterfamily!!!!!
Cek
Cek

-
Ciao a tutti, la famiglia girella per Milano sotto la pioggia ed io a lavorare in casa di Ludo facendo finta di riposare la gamba. Piccola falegnameria e in più una tazza del cesso che perde copiosamente (per fortuna acqua che scende dallo sciacquone e non quella che esce dal WC....
Andrea mi dispiace molto, non sei uno che si lamenta in pubblico e quindi credo che le palle ti girino molto di più di quello che fai trasparire. posso solo prometterti che appena sono in grado di correre, poco perchè ho tendini poco propensi alla corsa visto la massa che devono sopportare, si potrà fare un po di allenamenti insieme, oppure .......... ci diamo tutti e due al golf, ci alleniamo come matti e poi facciamo un culo come un capanno a quel professionista molto fancazzista della provincia di Bologna che ce la mena con il suo bel carrellino da oramai due anni .... e .... cambio macchina perchè il carrellino non c'enta, e ..... compro le catene al carrellino così gioco a golf anche quando nevica, e ..... sono venuto a Firenze a giocare a golf ma ero troppo impegnato a spingere il carrellino dei miei colleghi per chiamarvi, e ..... ho cambiato casa perche la veranda di quella precedente non era sufficiente a coprire la mia collezione di carrellini......spero di averti fatto sorridere almeno un po' visto che contemporaneamente avrò fatto innervosire (anziichenò) Max che con il suo carrellino cingolato per il golf-cross subbuteo mi aspetterà al varco al rientro da Milano per cannoneggiarmi mentre passo da Sasso in autostrada.
Bella giornata uggiosa a tutti.
Roberto
P.S. uggiosa mi sa proprio che è toscano, viene da uggia che sarebbe la noia. n.d.r.
Andrea mi dispiace molto, non sei uno che si lamenta in pubblico e quindi credo che le palle ti girino molto di più di quello che fai trasparire. posso solo prometterti che appena sono in grado di correre, poco perchè ho tendini poco propensi alla corsa visto la massa che devono sopportare, si potrà fare un po di allenamenti insieme, oppure .......... ci diamo tutti e due al golf, ci alleniamo come matti e poi facciamo un culo come un capanno a quel professionista molto fancazzista della provincia di Bologna che ce la mena con il suo bel carrellino da oramai due anni .... e .... cambio macchina perchè il carrellino non c'enta, e ..... compro le catene al carrellino così gioco a golf anche quando nevica, e ..... sono venuto a Firenze a giocare a golf ma ero troppo impegnato a spingere il carrellino dei miei colleghi per chiamarvi, e ..... ho cambiato casa perche la veranda di quella precedente non era sufficiente a coprire la mia collezione di carrellini......spero di averti fatto sorridere almeno un po' visto che contemporaneamente avrò fatto innervosire (anziichenò) Max che con il suo carrellino cingolato per il golf-cross subbuteo mi aspetterà al varco al rientro da Milano per cannoneggiarmi mentre passo da Sasso in autostrada.
Bella giornata uggiosa a tutti.
Roberto
P.S. uggiosa mi sa proprio che è toscano, viene da uggia che sarebbe la noia. n.d.r.
Saluti - Roberto
-
Buona giornata a tutti i belli picciotti. Confermo quanto detto da Cek. La famiglia plotter oggi non è al cinema ma al mare 
Ultimi sprazzi di sole raggiante, da domani saremo anche qui in ammollo.
Buon pranzo e FORZA CLAUDIOOOO!!!!(tu)
henryplotter

Ultimi sprazzi di sole raggiante, da domani saremo anche qui in ammollo.
Buon pranzo e FORZA CLAUDIOOOO!!!!(tu)
henryplotter
-
A Milano piove ininterottamente da un numero indefinito di ore. Persino la terra del giardino non ce la fa piu', e cominciano a formardi delle pozzanghere che presto si trasformeranno in paludi. Attendo ansioso l'arrivo degli alligatori....
Oggi vorrei tanto dedicarmi al dolce fa niente (io non ho mai sensi di colpa), ma mi sa che non mi tocca.
Oggi vorrei tanto dedicarmi al dolce fa niente (io non ho mai sensi di colpa), ma mi sa che non mi tocca.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
, anche se il mio
> calendario ci infila anche un Cristo
> Re...mah....auguri a tutti...
in effetti la chiesa oggi festeggia Cristo Re dell'Universo e Creatore di tutte le cose
> non potevo andare a correre
e ce lo dici così? va be' che robertone giustamente scrive che non ti lamenti in pubblico (vero, mai letto) però potevi darci almeno qualche piccola info circa la tua situazione; mi ricordo che dovevi fare un esame particolare con un sonda che scendeva giù per l'esofago ma poi non ci hai detto più niente..
, anche se il mio
> calendario ci infila anche un Cristo
> Re...mah....auguri a tutti...
in effetti la chiesa oggi festeggia Cristo Re dell'Universo e Creatore di tutte le cose
> non potevo andare a correre
e ce lo dici così? va be' che robertone giustamente scrive che non ti lamenti in pubblico (vero, mai letto) però potevi darci almeno qualche piccola info circa la tua situazione; mi ricordo che dovevi fare un esame particolare con un sonda che scendeva giù per l'esofago ma poi non ci hai detto più niente..

Salvaroma

-
andrea firenze Scritto:
> ...Portos un lungo discorso...anzi
> breve......diciamo che il mio problema cardiaco si
> è "aggravato"8-) e quindi è sconsigliabile
> affaticarlo....
> Non ho avuto un espresso divieto, ma .........un
> invito al "buon senso"......cercherò di fare
> qualche passeggiata in sostituzione delle
> corse...non è la stessa cosa........ per il mio
> umore...comunque oggi piove............"any case"
> andrea firenze
Mi dispiace Andrea, immagino quanto ti possa mancare....
Ma vedrai che sara' l'occasione per iniziare una nuova attivita', magari non cosi' affaticante come l'altra....
> ...Portos un lungo discorso...anzi
> breve......diciamo che il mio problema cardiaco si
> è "aggravato"8-) e quindi è sconsigliabile
> affaticarlo....

> Non ho avuto un espresso divieto, ma .........un
> invito al "buon senso"......cercherò di fare
> qualche passeggiata in sostituzione delle
> corse...non è la stessa cosa........ per il mio
> umore...comunque oggi piove............"any case"
> andrea firenze
Mi dispiace Andrea, immagino quanto ti possa mancare....
Ma vedrai che sara' l'occasione per iniziare una nuova attivita', magari non cosi' affaticante come l'altra....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"