Alexg ti volevo fare i complimenti per il risultato ottenuto; non è certo da tutti e poi congratularmi per il modo con cui ci hai rifatto vivere l'evento.
Sei stato talmente bravo che una volta finito di leggere e asciugato la lacrimuccia mi sono fatto il bagno ristoratore anche io>:D<
Emanuele
Lungo ...... come una MARATONA
Re: Lungo ...... come una MARATONA
ho gli occhi gonfi e lucidi a leggere quello che hai fatto e provato, è indescrivibile quello che riesci a fare con la forza di volontà, con il pensiero a Claudio e a chi ti aspettava all'arrivo per dirti "bravo papà" non ci sono parole, BRAVO ALEX
Cek
Cek

Grande Alex!!! Il tuo racconto mi ha emozionata, hai una forza di volontà immensa! 

Caterina
BRAVO!!
E grazie per l'emozione!!
E grazie per l'emozione!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Grande Alex!
Non ho mai provato una maratona e mi sa che causa "acciacchi" vari non farò mai questa esperienza, ma mi ha molto emozionato il tuo racconto! Devi essere orgoglioso di averla portata a termine... i ritiri sono sempre parecchi e quella di Venezia passa per essere una maratona piuttosto dura... conosco il terzo classificato tra gli italiani (primo con cognome italiano...) ed è un vero "mostro".
Complimenti ancora!
Gio
Non ho mai provato una maratona e mi sa che causa "acciacchi" vari non farò mai questa esperienza, ma mi ha molto emozionato il tuo racconto! Devi essere orgoglioso di averla portata a termine... i ritiri sono sempre parecchi e quella di Venezia passa per essere una maratona piuttosto dura... conosco il terzo classificato tra gli italiani (primo con cognome italiano...) ed è un vero "mostro".
Complimenti ancora!
Gio
-
Grande Alex.... grande sul serio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Sei GRANDE piccolo ALEX, sei molto più forte di quelli più grandi di te, ora devi fare un altro sforzo molto meno impegnativo, vieni più spesso a trovare gli amici in piazza i tuoi racconti non sono mai banali, peccato ci voleva una foto di te che vedi la figlia con il cartello. Spero che tua moglie ti abbia fotografato nel momento in cui passavi e spero che tu ce la faccia vedere.
Bravo e bravissime le tue donne che pur malaticce ti sono venute a sostenere.
Roberto
Bravo e bravissime le tue donne che pur malaticce ti sono venute a sostenere.
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie ragazzi, non merito i complimenti perchè non ho fatto nulla che ognuno di noi non riesca a fare. Bisogna solo decidere di fare .... non importa cosa, ma farla. Dobbiamo, io per primo, imparare a vivere questo breve istante in cui facciamo da comparse su questa terra e non lasciarci trasportare dalla routine quotidiana. Spero di provare ancora tante di queste emozioni, farò di tutto per farlo.
Alex
PS il video al 40km di me che non riesco nemmeno a camminare dritto è l'emblema del fatto che non sono nulla di speciale e vedendo le telecamere lo confermo allargando malinconicamente le braccia.
http://mysports.tv/default2.asp?e=VE10M ... 1&player=1
Alex
PS il video al 40km di me che non riesco nemmeno a camminare dritto è l'emblema del fatto che non sono nulla di speciale e vedendo le telecamere lo confermo allargando malinconicamente le braccia.
http://mysports.tv/default2.asp?e=VE10M ... 1&player=1
Hai quel dono raro di dire cose che sono mai banali e condivisibili dai più .
Mi piace il tuo sprone soprattutto perchè portato con l'esempio
Grazie per avere condiviso e così ben rappresentato una emozione tanto importante
Max
.. e ora , avanti con i bonari IRAP !!!!!! (che schifoooooo )
Mi piace il tuo sprone soprattutto perchè portato con l'esempio
Grazie per avere condiviso e così ben rappresentato una emozione tanto importante
Max
.. e ora , avanti con i bonari IRAP !!!!!! (che schifoooooo )
D'Apro (io)
Da quando hai manifestato il desiderio di portare Claudio con te ho fatto il tifo affinchè ce la facessi .
Io non ho fatto fatica , quella è rimasta a te ma mi sento rappresentato lo stesso .
Grande .
Micio
P.s. Comunqueal traguardo ci sei arrivato di corsa .
Io non ho fatto fatica , quella è rimasta a te ma mi sento rappresentato lo stesso .
Grande .
Micio
P.s. Comunqueal traguardo ci sei arrivato di corsa .