lancia lybra 1.9 jtd sw intensa
Re: lancia lybra 1.9 jtd sw intensa
Ciao,
Ci sono due soluzioni, o la compri usata della Lybra o della 156 (correggetemi se sbaglio) sono uguali, oppure la puoi simulare con degli switch ed trè pulsanti.
La leva ha un interruttore on/off uno switch + e - ed un pulsante in testa alla leva per riattivare il cruise dopo una frenata o dopo aver premuto la frizione.
Io personalmente non la uso spesso perche la trovo un po macchinosa, mi spiego: L'autostrada è sempre trafficata con parecchi camion che inevitabilmente si sorpassano per cui trovo non comodo premere il freno tutte le volte che voglio disattivare il cruise. preferirei utilizzare un pulsante sulla leva, che però non esiste. e credimi quando c'è traffico è un continuo.
Ciao
Ci sono due soluzioni, o la compri usata della Lybra o della 156 (correggetemi se sbaglio) sono uguali, oppure la puoi simulare con degli switch ed trè pulsanti.
La leva ha un interruttore on/off uno switch + e - ed un pulsante in testa alla leva per riattivare il cruise dopo una frenata o dopo aver premuto la frizione.
Io personalmente non la uso spesso perche la trovo un po macchinosa, mi spiego: L'autostrada è sempre trafficata con parecchi camion che inevitabilmente si sorpassano per cui trovo non comodo premere il freno tutte le volte che voglio disattivare il cruise. preferirei utilizzare un pulsante sulla leva, che però non esiste. e credimi quando c'è traffico è un continuo.
Ciao
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao marcobrt visto ke possiedi una 2.4 io avevo
> trovato anche qst:
> http://annunci.ebay.it/annunci/auto/savona-annunci
> -savona/lancia-lybra-2-4-jtd-sw-emblema/9376390
> (anche se fino ad ora non ha risposto alla mia
> mail) e volevo chiederti consuma tanto? bollo e'
> assicurazione sono molto alti rispetto ad un
> 1.9?.... il cruise nella tua intensa ha la seconda
> leva a sx? oppure funziona con altri comandi? ti
> allego una foto degli interni della speriamo mia
> futura intensa... e qll la seconda leva nn ce
> l'ha.... grazie
Ciao se vuoi il mio consiglio anche io mi trovavo un po' scettico al momento di acquistare la mia 2400,quindi feci un' accurata valutazione dei costi di gestione,dai ricambi ai consumi.Ebbene,la ricambistica a parte qualche particolare come cinghia e tenditori servizi e' identica alla 1900 a conti fatti mi costa 80 euro in piu di assicurazione(classe 0 con furto incendio 500 euro annuali)e 40 di bollo,pero' mi ripaga con consumi minori,con la marea 1900 facevo i 16 ora faccio una media di 19 e sopratutto quando serve con prestazioni stupende un'elasticita' ed un piacere di guida fantastici,piu' che sugli accessori (ho il cruise ma usato poco,mi piace guidarla io)punterei sulle condizioni dell'auto.benvenuto su una splendida lancia.
> ciao marcobrt visto ke possiedi una 2.4 io avevo
> trovato anche qst:
> http://annunci.ebay.it/annunci/auto/savona-annunci
> -savona/lancia-lybra-2-4-jtd-sw-emblema/9376390
> (anche se fino ad ora non ha risposto alla mia
> mail) e volevo chiederti consuma tanto? bollo e'
> assicurazione sono molto alti rispetto ad un
> 1.9?.... il cruise nella tua intensa ha la seconda
> leva a sx? oppure funziona con altri comandi? ti
> allego una foto degli interni della speriamo mia
> futura intensa... e qll la seconda leva nn ce
> l'ha.... grazie
Ciao se vuoi il mio consiglio anche io mi trovavo un po' scettico al momento di acquistare la mia 2400,quindi feci un' accurata valutazione dei costi di gestione,dai ricambi ai consumi.Ebbene,la ricambistica a parte qualche particolare come cinghia e tenditori servizi e' identica alla 1900 a conti fatti mi costa 80 euro in piu di assicurazione(classe 0 con furto incendio 500 euro annuali)e 40 di bollo,pero' mi ripaga con consumi minori,con la marea 1900 facevo i 16 ora faccio una media di 19 e sopratutto quando serve con prestazioni stupende un'elasticita' ed un piacere di guida fantastici,piu' che sugli accessori (ho il cruise ma usato poco,mi piace guidarla io)punterei sulle condizioni dell'auto.benvenuto su una splendida lancia.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner grazie per la tua risposta....devo dire che la 2.4 col rombo del 5 cilindri e' fantastica......poi la versione emblema .... le immagini parlano da sole...mi sn innamorato nn faccio ke guardare e riguardare le foto dell'annuncio.... mia moglie dice ke son matto..... il prezzo poi e' molto allettante ed i KM nn sn tanti visto ke si tratta anke di un 2.4.... unica kosa ke il tipo dell'annuncio nn mi ha ancora risposto....cavolo mettessero anke un numero di cell sarebbe meglio....cmq anke il 1.9 modelo intensa ha il suo xche'....nn super acessoriata come l'emblema....ma si difende bene...Cavolo cmq sei il secondo che mi dice di pagare cosi' poco di ass.ne..io qll cifre con la mia attuale marea 1.9 jtd le mago ogni 6 mesi..............
.L'unika cosa spero al piu' presto di poter guidare una lybra.......grazie ciao buona serata

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
marco72 Scritto:
> Cavolo cmq sei il secondo che mi dice di
> pagare cosi' poco di ass.ne..io qll cifre con la
> mia attuale marea 1.9 jtd le mago ogni 6
> mesi.....
Marco , leggi qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-741783
> Cavolo cmq sei il secondo che mi dice di
> mesi.....
Marco , leggi qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-741783
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Attento che nel libretto dei tagliandi, l'ultimo, quello dei 90.000 km non sia stato fatto tanto tampo fa (ad esempio nel 2006/2007) e che i timbri non siano tutti della stessa officina e magari freschi...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
marco72 Scritto:
> Ciao Warner grazie per la tua risposta....devo
> dire che la 2.4 col rombo del 5 cilindri e'
> fantastica......poi la versione emblema .... le
> immagini parlano da sole...mi sn innamorato nn
> faccio ke guardare e riguardare le foto
> dell'annuncio.... mia moglie dice ke son
> matto..... il prezzo poi e' molto allettante ed i
> KM nn sn tanti visto ke si tratta anke di un
> 2.4.... unica kosa ke il tipo dell'annuncio nn mi
> ha ancora risposto....cavolo mettessero anke un
> numero di cell sarebbe meglio....cmq anke il 1.9
> modelo intensa ha il suo xche'....nn super
> acessoriata come l'emblema....ma si difende
> bene...Cavolo cmq sei il secondo che mi dice di
> mesi..............
.L'unika cosa spero al piu'
> presto di poter guidare una lybra.......grazie
> ciao buona serata
Di nulla figurati,spero che tu concluda un buon affare,vedrai che del 2400 ne sarai entusiasta,per l'assicurazione chiedi a piu' compagnie dei preventevi,mi sembra caro il tuo premio.Ti auguro di cuore di poter guidare presto la meravigliosa lybra,magari ci si trova al prox raduno.
-D
> Ciao Warner grazie per la tua risposta....devo
> dire che la 2.4 col rombo del 5 cilindri e'
> fantastica......poi la versione emblema .... le
> immagini parlano da sole...mi sn innamorato nn
> faccio ke guardare e riguardare le foto
> dell'annuncio.... mia moglie dice ke son
> matto..... il prezzo poi e' molto allettante ed i
> KM nn sn tanti visto ke si tratta anke di un
> 2.4.... unica kosa ke il tipo dell'annuncio nn mi
> ha ancora risposto....cavolo mettessero anke un
> numero di cell sarebbe meglio....cmq anke il 1.9
> modelo intensa ha il suo xche'....nn super
> acessoriata come l'emblema....ma si difende
> bene...Cavolo cmq sei il secondo che mi dice di
> mesi..............

> presto di poter guidare una lybra.......grazie
> ciao buona serata
Di nulla figurati,spero che tu concluda un buon affare,vedrai che del 2400 ne sarai entusiasta,per l'assicurazione chiedi a piu' compagnie dei preventevi,mi sembra caro il tuo premio.Ti auguro di cuore di poter guidare presto la meravigliosa lybra,magari ci si trova al prox raduno.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Marco72 posseggo la 1.9 sw Intensa come nella foto con Bose, Esp, specchi ribaltabili, caricatore cd, sensore pioggia, cruise, specchio interno fotocromatico. Ha un aspetto equilibratamente sportivo. Spero che riesci a concludere ed entrare nella grande famiglia Lybra
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
ciao gio314 grazie per la tua risposta domani ho l ` incontro con l` attuale propritario e salvo inconvenienti dovrei concludere . Ti volevo chiedere una cosa sul cruise se nn ha la seconda leva nn ha il cruise oppure si gestisce tramite ics nn ho ancora ben chiara la questione. Grazie di tutto nn vedo l` ora di guidarla.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
marco72 Scritto:
> ciao gio314 grazie per la tua risposta domani ho l
> ` incontro con l` attuale propritario e salvo
> inconvenienti dovrei concludere . Ti volevo
> chiedere una cosa sul cruise se nn ha la seconda
> leva nn ha il cruise oppure si gestisce tramite
> ics nn ho ancora ben chiara la questione. Grazie
> di tutto nn vedo l` ora di guidarla.....
Ci deve essere la leva, comunque se è la 1.9 jtd è predisposta.
Basta procurarsi la leva anche se non è facile
Ciao
> ciao gio314 grazie per la tua risposta domani ho l
> ` incontro con l` attuale propritario e salvo
> inconvenienti dovrei concludere . Ti volevo
> chiedere una cosa sul cruise se nn ha la seconda
> leva nn ha il cruise oppure si gestisce tramite
> ics nn ho ancora ben chiara la questione. Grazie
> di tutto nn vedo l` ora di guidarla.....
Ci deve essere la leva, comunque se è la 1.9 jtd è predisposta.
Basta procurarsi la leva anche se non è facile
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Puoi cercare la leva della Lybra o della 156 (identica e senza modificare niente)... oppure te lo costruisci con due semplici pulsanti che puoi posizionare dove vuoi.
La centralina è già pronta, mancano solo gli interruttori della leva (o dei pulsanti se preferisci costruirtelo).
La centralina è già pronta, mancano solo gli interruttori della leva (o dei pulsanti se preferisci costruirtelo).
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]