Allora, cari amici lancisti, ho concluso la mia vicenda legata alle serrature.......
ho comprato una serratura su ebay nuova, l'ho montata, ( tra l'altro e' la stessa della berlina), e ho cercato poi di sbloccare la mia (ricordo che il mio problema era che la sicurezza della porta lato guida non si inseriva elettronicamente e nemmeno a mano e mandava anche l'altra in apertura........)
confermando che la serratura porta NON si smonta nei suoi componenti elettronici, dopo avere spruzzato sbloccante da tutte le parti, armato di un piccolo martello e di una morsa, ho"forzato" la levetta della sicurezza per inserirla , appunto, e finalmente il motore rotante si e' sbloccato......
dovrei ora rimontare il meccanismo ririparato sulla portiera ,per verificarne il funzionamento , ma presumo che tutto sia tornato alla normalita'.
Il problema e' che la portiera mi ha piantato in asso un giorno in cui dovevo correre a prendere un treno IN UNA STAZIONE ed ero in ritardo...............
salve a tutti
gamma(:P):):P
serratura lancia kappa
Re: serratura lancia kappa
anche io ho un problema alla serratura sx anche cambiandola dopo essersi bloccata al costo di 68 euro non ho risolto il problema che ho da quando ho comprato la macchina , praticamente devo sempre hiudere dalla parte passeggero perche quando chiudo da sinistra la centralizzata va in tilt e rimane aperta se chiudo e chiusa se apro lo so sembra strano ma a voi è mai capitato ?
Secondo me è quella lato passeggero difettosa, se hai un po di manualità puoi intervenire tu stesso, fai una ricerca sul forum e troverai le spiegazioni passo passo per lo smontaggio del pannello porta e la lubrificazione della serratura.
Saluti
Marco
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
non è il problema di smontare i pannelli ormai sono un mago a smontarli ahaha
ciao scusa se ti disturbo, posso farti una domanda. possessore di lancia k sw ho dovuto cambiare serratura porta posteriore in quanto inchiodata, potevo lubrificarla? non ho trovato nessun forellino accidenti. e altra cosa devo far resettare qualche centralina o altro? nel senso non riesco a farle comunicare tra loro quando chiudo la macchina.
scusa se forse mi sono espresso male, cmq
grazie
ciao
gianluca
scusa se forse mi sono espresso male, cmq
grazie
ciao
gianluca