Oggi altra Mazzata
Re: Oggi altra Mazzata
Speriamo in bene .
Forza Claudio
Micio
Forza Claudio
Micio
-
...diciamo che poteva capitare un piccolo passo indietro......, ma noi abbandoniamo la speranza!!
FORZA CLAUDIO......
andrea firenze
FORZA CLAUDIO......
andrea firenze

Claudio quello che io ti auguro è una vita che sia vita , quindi ricaccia indietro quel maledetto , fallo uscire da un orecchio o dal naso e ricomincia a pensare a quanto è migliore la tua megaKia rispetto alle nostre phedrone .
Forza Claudio !
Max
Forza Claudio !
Max
D'Apro (io)
-
La speranza e la fede tutta per Claudio
andrea
andrea
Cazzo Fai Claudio!!! non erano questi i pattI!! abbiamo detto sempre un passino avanti!!

Continuiamo a sperare e soprattutto pregare...............SEMPRE FORZA CLAUDIO!!!!
ciao lillo
ciao lillo
Antonio mi dispiace,l'unica cosa che possiamo fare è pregare e avere fede...Un abbraccio a te e famiglia.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
- Gianluigi 807
Caro Antonio,
sappi che seguo quotidianamente le notizie riguardanti Tuo fratello e prego per Lui;
perdonami se apparentemente partecipo poco ma la mia paura per il dolore altrui e la mia vigliaccheria verso la sofferenza mi fanno stare nascosto a guardare.
Ti sono vicino
Gianluigi
sappi che seguo quotidianamente le notizie riguardanti Tuo fratello e prego per Lui;
perdonami se apparentemente partecipo poco ma la mia paura per il dolore altrui e la mia vigliaccheria verso la sofferenza mi fanno stare nascosto a guardare.
Ti sono vicino
Gianluigi