Piccolo richiamo per un lybrista
-
Re: Piccolo richiamo per un lybrista "distratto"...
Beh... chi tace acconsente.
Equivale quasi ad una confessione....
Suggerisco al moderatore di "buttar fuori" dal forum il personaggio tanto scorretto...
Questo è un club di galantuomini
Equivale quasi ad una confessione....
Suggerisco al moderatore di "buttar fuori" dal forum il personaggio tanto scorretto...
Questo è un club di galantuomini
Non ho parole:S per 18 euro certi personaggi cosa sono capaci di fare, mah::o
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007

mi dispiace per l'accaduto.
grazie per la segnalazione.
io confido nel fatto che si possa redimere,,,,,
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
-
Azzzzzzz...............cribbio e accidenti...proprio luciano doveva chiamarsi questo bell'imbusto......
-
- Contatta:
Non è nei miei poteri e comunque ci vogliono motivazione gravi per bannare uno.
Certo il disappunto per l'operato di luciano76 è notevole
Simoniracing83 - Moderatore
Certo il disappunto per l'operato di luciano76 è notevole
Lancia. Uno stile di vita!
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non è nei miei poteri e comunque ci vogliono
> motivazione gravi per bannare uno.
>
> Certo il disappunto per l'operato di luciano76 è
> notevole
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Speriamo che l'admin provveda con la stessa solerzia con cui ha bannato Musa85 , reo "solo" di aver parlato di centraline aggiuntive, cosa a mio avviso meno grave dell'aver fregato soldi ad un altro utente del forum.
> Non è nei miei poteri e comunque ci vogliono
> motivazione gravi per bannare uno.
>
> Certo il disappunto per l'operato di luciano76 è
> notevole
>
Speriamo che l'admin provveda con la stessa solerzia con cui ha bannato Musa85 , reo "solo" di aver parlato di centraline aggiuntive, cosa a mio avviso meno grave dell'aver fregato soldi ad un altro utente del forum.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
- Contatta:
Purtroppo lui è l'amministratore e quindi non mi esprimerò in merito.
Lancia. Uno stile di vita!
Simoniracing83 Scritto:
> Purtroppo lui è l'amministratore e quindi non mi
> esprimerò in merito.
>
Giusto per evitare equivoci ... la mia non è una critica verso nessuno , il regolamento c'è e va rispettato....
Ma come si legge nei tribunali , la legge è uguale per tutti.
(anche se questo potrebbe costarmi il ban , visto che di recente anche io ho trattato argomenti non leciti...
)
> Purtroppo lui è l'amministratore e quindi non mi
> esprimerò in merito.
>
Giusto per evitare equivoci ... la mia non è una critica verso nessuno , il regolamento c'è e va rispettato....
Ma come si legge nei tribunali , la legge è uguale per tutti.
(anche se questo potrebbe costarmi il ban , visto che di recente anche io ho trattato argomenti non leciti...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Voglio sperare che magari siano insorti problemi gravi per i quali abbia dimenticato o non piu' seguito gli accordi,e' brutto dover essere sempre sul chi vive,invito l'interessato a chiarire la situazione al piu' presto.:S
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: Piccolo richiamo per un lybrista
Ragazzi, grazie a tutti per le manifestazioni di comprensione e solidarietà! Mi fate davvero sentire in famiglia!
Purtroppo, a coloro che - come me inguaribili ottimisti - hanno espresso il dubbio che luciano76 potesse aver avuto qualche grave problema tale da impedirgli di seguire la transazione, voglio precisare che i messaggi che gli ho inviato per chiedere conto del mancato recapito del mio acquisto risultavano tutti letti, senza tuttavia che lui si sia sentito in obbligo di rispondere. Quindi appare evidente che ci sia stata da parte di luciano76 una deliberata intenzione di ignorarmi, il che - unitamente al fatto che i soldi erano già stati incassati - definisce chiaramente il risultato dell'equazione.
Ciò che mi chiedo è: altri frequentatori del forum hanno avuto esperienze simili alla mia con questo utente? Non lo chiedo per una futile ricerca di "compagni di sventura", quanto per comprendere se il mio incidente sia espressione di casualità o di un vero e proprio modus operandi sistematico, che quindi tradirebbe la cattiva fede del "nostro" luciano76. Qualcuno ha ulteriori informazioni in tal senso?
E concludo con una riflessione. Personalmente potrei anche condividere la proposta di bannare luciano76, tuttavia - come ricordava Telaino - il fatto che questo possa poi reiscriversi sotto altro nome annullerebbe l'utilità di un simile gesto, rendendo inoltre intrinsecamente meno sicura e piacevole la frequentazione del forum per tutti noi. Cionondimeno trovo poco praticabile la strada di una denuncia alla Polizia Postale, se non altro per non allungare la lista di casi (certamente più importanti di questo) che le forze dell'ordine stanno già seguendo.
@Simoniracing
Se tuttavia fosse possibile fare qualcosa attraverso l'intercessione del moderatore, un po' come fa eBay quando si richiedono le "informazioni di contatto" al fine di permettere di risolvere la disputa, magari con una telefonata... ma ovviamente senza alcuna pretesa di violare la privacy di nessuno!

Purtroppo, a coloro che - come me inguaribili ottimisti - hanno espresso il dubbio che luciano76 potesse aver avuto qualche grave problema tale da impedirgli di seguire la transazione, voglio precisare che i messaggi che gli ho inviato per chiedere conto del mancato recapito del mio acquisto risultavano tutti letti, senza tuttavia che lui si sia sentito in obbligo di rispondere. Quindi appare evidente che ci sia stata da parte di luciano76 una deliberata intenzione di ignorarmi, il che - unitamente al fatto che i soldi erano già stati incassati - definisce chiaramente il risultato dell'equazione.
Ciò che mi chiedo è: altri frequentatori del forum hanno avuto esperienze simili alla mia con questo utente? Non lo chiedo per una futile ricerca di "compagni di sventura", quanto per comprendere se il mio incidente sia espressione di casualità o di un vero e proprio modus operandi sistematico, che quindi tradirebbe la cattiva fede del "nostro" luciano76. Qualcuno ha ulteriori informazioni in tal senso?
E concludo con una riflessione. Personalmente potrei anche condividere la proposta di bannare luciano76, tuttavia - come ricordava Telaino - il fatto che questo possa poi reiscriversi sotto altro nome annullerebbe l'utilità di un simile gesto, rendendo inoltre intrinsecamente meno sicura e piacevole la frequentazione del forum per tutti noi. Cionondimeno trovo poco praticabile la strada di una denuncia alla Polizia Postale, se non altro per non allungare la lista di casi (certamente più importanti di questo) che le forze dell'ordine stanno già seguendo.
@Simoniracing
Se tuttavia fosse possibile fare qualcosa attraverso l'intercessione del moderatore, un po' come fa eBay quando si richiedono le "informazioni di contatto" al fine di permettere di risolvere la disputa, magari con una telefonata... ma ovviamente senza alcuna pretesa di violare la privacy di nessuno!

TreDiDue
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]