Riuscirò a prenderla.....?
Re: Riuscirò a prenderla.....?
Oggi ho contattato un'altra persona..
1,9 JTD 116 CV (non sapevo che esistesse una 116 cv) del 2003
Unico proprietario con 101000 KM dimostrabili dai tagliandi .
Prezzo 4000 non trattabili.
Non ha ancora cambiato la cinghia di distribuzione, mi ha detto che si cambia a 120000 KM, sarà vero?
Ha anche le barre portapacchi sul tetto.
Che dite può andare ?
Come mai le quotazioni del quattroruote sono molto inferiori alle cifre che trovo richieste su internet ?
Le versioni del 2003 hanno la presa 12 V nel portabagagli?
Grazie
1,9 JTD 116 CV (non sapevo che esistesse una 116 cv) del 2003
Unico proprietario con 101000 KM dimostrabili dai tagliandi .
Prezzo 4000 non trattabili.
Non ha ancora cambiato la cinghia di distribuzione, mi ha detto che si cambia a 120000 KM, sarà vero?
Ha anche le barre portapacchi sul tetto.
Che dite può andare ?
Come mai le quotazioni del quattroruote sono molto inferiori alle cifre che trovo richieste su internet ?
Le versioni del 2003 hanno la presa 12 V nel portabagagli?
Grazie
-
s3ba_Lybrasw
Buona sera.
Scusate ma l'illuminazione delle maniglie di cui parlate riguarda il lato esterno o interno?? nella mia una delle prime versioni (105 cv) le maniglie interne hanno una luce verde, ma esternamente niente.
E comunque Giuapau è molto difficile che siano originali i chilometri riportati sulle auto. Io fossi in te girerei ancora e opteri per un 115 cv nonostante il mio 105 non consumi tanto e non mi ha dato grossi problemi. In più ti accorgerai che navigando sul forum troverai persone competenti che ti aiuteranno a riportare la tua auto in condizioni eccezionali e mantenerla tale per tanti anni!
Scusate ma l'illuminazione delle maniglie di cui parlate riguarda il lato esterno o interno?? nella mia una delle prime versioni (105 cv) le maniglie interne hanno una luce verde, ma esternamente niente.
E comunque Giuapau è molto difficile che siano originali i chilometri riportati sulle auto. Io fossi in te girerei ancora e opteri per un 115 cv nonostante il mio 105 non consumi tanto e non mi ha dato grossi problemi. In più ti accorgerai che navigando sul forum troverai persone competenti che ti aiuteranno a riportare la tua auto in condizioni eccezionali e mantenerla tale per tanti anni!
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Se l'hai fatta controllare e va bene prendila.
La cinghia va sostituita ogni 120000km oppure ogni 5 anni, dipende da quale traguardo si raggiunge prima.
Per quanto riguarda la presa non ricordo bene ma forse no.
Ciao.
La cinghia va sostituita ogni 120000km oppure ogni 5 anni, dipende da quale traguardo si raggiunge prima.
Per quanto riguarda la presa non ricordo bene ma forse no.
Ciao.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
mimmo bt328
ciao
(non sapevo che esistesse una 116 cv)
infatti non esiste... 115 e 116 sono la stessa cosa
la confusione sorge dal fatto che il motore eroga 83 KW. Il KW è l'unità di misura della potenza dei motori. Il Cavallo Vapore lo usavamo in Italia ma da una decina d'anni, o forse più, l'unità di misura a livello comunitario è il Chilowatt.
Per abitudine continuiamo ancora ad usare i cavalli come riferimento.
83 KW = 83x1.36 = 115.6 cavalli... per cui chi arrotonda per difetto dice 115cv mentre chi arrotonda per eccesso dice 116cv
spero di essere stato chiaro
(non sapevo che esistesse una 116 cv)
infatti non esiste... 115 e 116 sono la stessa cosa
la confusione sorge dal fatto che il motore eroga 83 KW. Il KW è l'unità di misura della potenza dei motori. Il Cavallo Vapore lo usavamo in Italia ma da una decina d'anni, o forse più, l'unità di misura a livello comunitario è il Chilowatt.
Per abitudine continuiamo ancora ad usare i cavalli come riferimento.
83 KW = 83x1.36 = 115.6 cavalli... per cui chi arrotonda per difetto dice 115cv mentre chi arrotonda per eccesso dice 116cv
spero di essere stato chiaro
Finalmente ho deciso..
Prendo l'ultima che ho provato
1,9 JTD da 115 CV SW del 2003 versione LX.... ha anche gli specchietti richidibili elettricamente... e il lettore CD nel bagagliaio..
101000 KM ORIGINALI verificato dai tagliandi, ed unico proprietario....
Ho notato però che non ha la presa 12V nel bagagliaio e nel tunnel centrale.. come mai?
Inoltre ha la chiave a scatto, cosa che non avevano le precedenti 3 che ho provato..
Domani passaggio di proprietà... che da me costa 530 €... che salasso...
Poi finalmente la testiamo...
Ciao
Prendo l'ultima che ho provato
1,9 JTD da 115 CV SW del 2003 versione LX.... ha anche gli specchietti richidibili elettricamente... e il lettore CD nel bagagliaio..
101000 KM ORIGINALI verificato dai tagliandi, ed unico proprietario....
Ho notato però che non ha la presa 12V nel bagagliaio e nel tunnel centrale.. come mai?
Inoltre ha la chiave a scatto, cosa che non avevano le precedenti 3 che ho provato..
Domani passaggio di proprietà... che da me costa 530 €... che salasso...
Poi finalmente la testiamo...
Ciao
Bene auguroni per la nuova leona allora!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Senobarnard
giuapau Scritto:
-------------------------------------------------------
> Finalmente ho deciso..
>
> Prendo l'ultima che ho provato
>
> 1,9 JTD da 115 CV SW del 2003 versione LX.... ha
> anche gli specchietti richidibili
> elettricamente... e il lettore CD nel
> bagagliaio..
>
> 101000 KM ORIGINALI verificato dai tagliandi, ed
> unico proprietario....
>
> Ho notato però che non ha la presa 12V nel
> bagagliaio e nel tunnel centrale.. come mai?
>
> Inoltre ha la chiave a scatto, cosa che non
> avevano le precedenti 3 che ho provato..
>
> Domani passaggio di proprietà... che da me costa
> 530 €... che salasso...
>
> Poi finalmente la testiamo...
>
> Ciao
Ciao la mia è stessa auto ma dell'ottobre 2004 non ha la presa posteriore nel tunnel centrale, ma ha la presa nel bagagliaio.
Sei sicuro di aver guardato bene?
Dovrebbe essere nella nicchia a sinistra a fianco dello sportellino con il lettore e navi.
A meno che quella nicchia non serva per il sub dell'impianto bose.
Io purtroppo non lo ho
> Finalmente ho deciso..
>
> Prendo l'ultima che ho provato
>
> 1,9 JTD da 115 CV SW del 2003 versione LX.... ha
> anche gli specchietti richidibili
> elettricamente... e il lettore CD nel
> bagagliaio..
>
> 101000 KM ORIGINALI verificato dai tagliandi, ed
> unico proprietario....
>
> Ho notato però che non ha la presa 12V nel
> bagagliaio e nel tunnel centrale.. come mai?
>
> Inoltre ha la chiave a scatto, cosa che non
> avevano le precedenti 3 che ho provato..
>
> Domani passaggio di proprietà... che da me costa
> 530 €... che salasso...
>
> Poi finalmente la testiamo...
>
> Ciao
Ciao la mia è stessa auto ma dell'ottobre 2004 non ha la presa posteriore nel tunnel centrale, ma ha la presa nel bagagliaio.
Sei sicuro di aver guardato bene?
Dovrebbe essere nella nicchia a sinistra a fianco dello sportellino con il lettore e navi.
A meno che quella nicchia non serva per il sub dell'impianto bose.
Io purtroppo non lo ho
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Presa oggi...
Purtroppo non ha l'impianto Bose..
Ho alcune cosa da chiedere..
Attualmente ho lo specchietto esterno SX che non si chiude elettricamente.. in pratica il motorino gira a vuoto... avete qualche soluzione ?
Il tasto del finestrino ANT DX quello che si trova sulla portiera lato guida si è sganciato dal suo posto, come posso rimetterlo a posto?
Grazie
Purtroppo non ha l'impianto Bose..
Ho alcune cosa da chiedere..
Attualmente ho lo specchietto esterno SX che non si chiude elettricamente.. in pratica il motorino gira a vuoto... avete qualche soluzione ?
Il tasto del finestrino ANT DX quello che si trova sulla portiera lato guida si è sganciato dal suo posto, come posso rimetterlo a posto?
Grazie
il tastino si sara' rotto(come spesso capita a quello dell'apertura baule)e penso anche il meccanismo di chiusura specchio(sinceramente mai smontato)io farei un giro in demolizione a caccia di entrambi i particolari.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
> il tastino si sara' rotto(come spesso capita a
> quello dell'apertura baule)e penso anche il
> meccanismo di chiusura specchio(sinceramente mai
> smontato)io farei un giro in demolizione a caccia
> di entrambi i particolari.
Sono andato alla lancia, il tastino singolo non lo vendono ma hanno il kit completo dei 4 tasti lato guida.... prezzo 80 €..
Oggi dopo circa 2 ore sono riuscito a riparare la chiusura del specchietto SX..
> il tastino si sara' rotto(come spesso capita a
> quello dell'apertura baule)e penso anche il
> meccanismo di chiusura specchio(sinceramente mai
> smontato)io farei un giro in demolizione a caccia
> di entrambi i particolari.
Sono andato alla lancia, il tastino singolo non lo vendono ma hanno il kit completo dei 4 tasti lato guida.... prezzo 80 €..
Oggi dopo circa 2 ore sono riuscito a riparare la chiusura del specchietto SX..