Aiuto...a che serie appartiene la mia coupe??
Re: Aiuto...a che serie appartiene la mia coupe??
Ricapitolando mi confermate che è una terza serie come immaginavo!?!
quindi devo cercare la mascherina originale: le ultime bande sono orizzontali e cromate ma le altre (cioè la parte superiore) sono orizzontali o vericali??
qualcuno ha per caso una foto in cui si veda bene la mascherina??
dal momento che ci terrei a renderla il più originale possibile voglio essere sicuro di ciò che acquisto!!
grazie!!
quindi devo cercare la mascherina originale: le ultime bande sono orizzontali e cromate ma le altre (cioè la parte superiore) sono orizzontali o vericali??
qualcuno ha per caso una foto in cui si veda bene la mascherina??
dal momento che ci terrei a renderla il più originale possibile voglio essere sicuro di ciò che acquisto!!
grazie!!
Troppo buono Federico...B)-
Sono andato a vedere la targhetta della Coupè di Sentenza e, secondo me, è una S3 visto che l'identificativo della versione (nella parte bassa della targhetta) è 828 BC0/1 ed il /1 dovrebbe stare a FL, ovvero, a S3.
Il vecchio proprietario, probabilmente, non gradiva le cinque bacchette in inox ed ha sostituito la mascherina.
Ovviamente tutto quanto sopra IMHO.
Ciao.
Dante
Sono andato a vedere la targhetta della Coupè di Sentenza e, secondo me, è una S3 visto che l'identificativo della versione (nella parte bassa della targhetta) è 828 BC0/1 ed il /1 dovrebbe stare a FL, ovvero, a S3.
Il vecchio proprietario, probabilmente, non gradiva le cinque bacchette in inox ed ha sostituito la mascherina.
Ovviamente tutto quanto sopra IMHO.
Ciao.
Dante
Quindi la targhetta che devo cercare è questa??
(mitico Dante...esaustivo come sempre(tu);)(tu))
(mitico Dante...esaustivo come sempre(tu);)(tu))
- Allegati
-
- e.jpg (14.78 KiB) Visto 330 volte
Ciao Sentenza,
non ti preoccupare, la mascherina con le cinque bacchette in inox introdotta con la prima 2000 nel 1975 ed utililizzata fino a Giugno del 1981 su tutte le S3 è facilmente reperibile ai mercatini.
A Padova vedo da anni un espositore che propone a prezzi ragionevoli le mascherine delle S1/S2, S3 ed S4 con l'esclusione della mascherina della 1300 S2 e delle Laser che avevano le cinque bacchette di colore nero.
Ciao.
Dante
non ti preoccupare, la mascherina con le cinque bacchette in inox introdotta con la prima 2000 nel 1975 ed utililizzata fino a Giugno del 1981 su tutte le S3 è facilmente reperibile ai mercatini.
A Padova vedo da anni un espositore che propone a prezzi ragionevoli le mascherine delle S1/S2, S3 ed S4 con l'esclusione della mascherina della 1300 S2 e delle Laser che avevano le cinque bacchette di colore nero.
Ciao.
Dante
- Allegati
-
- 5 bacchette-ottobre 82-rit.jpg (74.91 KiB) Visto 330 volte
Dai, anche tu non esagerare...
Sì, la mascherina giusta per la tua Coupè è proprio quella.
Ti ho allegato anch'io una foto in un altro mio messaggio.
Ciao.
Dante

Sì, la mascherina giusta per la tua Coupè è proprio quella.
Ti ho allegato anch'io una foto in un altro mio messaggio.
Ciao.
Dante
...(tu)...
...mi hai spiazzato...non conosco così a fondo le mascherine delle Beta...
-D
Ciao!
Dante
...mi hai spiazzato...non conosco così a fondo le mascherine delle Beta...

Ciao!
Dante
eccolo là, non avevo inteso che il /1 sulla targhetta fosse il corrispettivo di s3, su questo forum non si finisce mai di imparare...
Per Sentenza: sai che forse la mascherina che cerchi io ce l'ho? era quella montata sulla mia spider al tempo dellacquisto, credo di averla ancora, non mi pare di averla ceduta...se ti interssa mi avventuro nei meandri del sottotetto garage e verifico che ci sia ancora...
fammi sapere, ciao,
Federico
Per Sentenza: sai che forse la mascherina che cerchi io ce l'ho? era quella montata sulla mia spider al tempo dellacquisto, credo di averla ancora, non mi pare di averla ceduta...se ti interssa mi avventuro nei meandri del sottotetto garage e verifico che ci sia ancora...
fammi sapere, ciao,
Federico
Frederico
sarebbe fantastico!!
...l'unica cosa è che avendo appena comprato la macchina nella busta del mio ultimo estratto conto c'era l'eco...
se lo trovi fammi sapere,grazie!!!
...l'unica cosa è che avendo appena comprato la macchina nella busta del mio ultimo estratto conto c'era l'eco...
se lo trovi fammi sapere,grazie!!!
tranquillo, per la questione eco ci mettiamo d'accordo di sicuro...
appena posso organizzo la spedizione e se ne esco vivo con qualcosa di buono ti faccio sapere al volo...al più tardi lunedi, così ho l'we per scavare...:_))))
ciao,
Frederico
appena posso organizzo la spedizione e se ne esco vivo con qualcosa di buono ti faccio sapere al volo...al più tardi lunedi, così ho l'we per scavare...:_))))
ciao,
Frederico
Frederico
grazie molte...ma fai pure con calma tanto la macchina è ancora dal meccanico e comunque non è un oragno vitale per cui potrei girare anche per qualche tempo con la mascherina sbagliata!
attendo notizie:)
attendo notizie:)