Il trucco è ruotare la parte sopra del cassetto verso di te mentre lo estrai. Metti due pezzi di cartoncino, uno tra lo sportello ed il cassetto, l'altro tra il cassetto e la parte superiore della serratura. Vedrai che diventa tutto più facile.
Capito come si fà, ci vogliono pochi secondi sia a metterlo che a toglierlo.
Se ancora non ci riesci cercherò di spiegarmi meglio.
Ciao
Luce cassetto portaoggetti
Re: Luce cassetto portaoggetti
Flo.... sicuramente ci sei riuscito così... ma sinceramente sembra che manchino parecchi centimentri di apertura dello sportello per fare uscire il cassetto, se sforzo ad estrarre sembra che si sfasci tutto. Cmq proverò come mi consigli, anche perchè dovrò pur sistemare la luce.
Grazie.
Grazie.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Re: Luce cassetto portaoggetti
Quando apri lo sportello, spingilo con le mani verso il basso, vedrai che scende qualche altro cm, che da solo invece non fa. Togli le viti, tira fuori il cassetto "dritto x dritto" aiutandoti con un cacciavite piatto per far scavallare la serratura superiore. Infila un cartoncino sopra ed uno sotto. Continua a tirare tenendolo per il bordo superiore, aiutandolo nel movimento di rotazione.
Guarda, se ci sono riuscito io... (:P)
PS: ricordati di staccare l'illuminazione, la presa elettrica ed il cavo di collegamento al NIT
Ciao
Guarda, se ci sono riuscito io... (:P)
PS: ricordati di staccare l'illuminazione, la presa elettrica ed il cavo di collegamento al NIT

Ciao
FLo