TURCHIA? NOOOOOO !!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

Re: :X, :X

Unread post by henryplotter »

...ominisessuali...!
h.p.
Raoul

Re: :X, :X

Unread post by Raoul »

E poi se vai in terra francese c'hai anche Eurodisney, vuoi mettere, vedrai i tuoi figli come sono contenti.(:P)
Li porti in Turchia vedi i tuoi come saranno contenti di usare il pdp.:D
E poi vuoi mettere la firstlady francese con la firstlady turca? :D
erotte1

Re: TURCHIA?

Unread post by erotte1 »

buonasera a tutti

io questo giro l'ho fatto nel 1987 e 1988 (due giorni da Parma ad Istambul) attraversando la ex iugoslavia e la bulgaria e ti assicuro che è stato il più bel viaggio che ho fatto,anche se allora le strade non erano il massimo mi raccomando se vai tieni alcuni giorni per la cappadocia con rifugi per decine di migliaia di persone scavati nel sottosuolo perfettamente conservati e per pamucchale con vasche naturali di acqua calda che passa da una vasca all'altra e tutto su un fondo bianco altra cosa bella è efeso e a pochi km mariemana dove si dice sia stata l'ultima dimora della Madonna e visitata sia dai cristiani che dai mussulmani poi la costa che va da kusadasi a troia dove vi sono i resti ancora ben conservati di tanti anfiteatri. poi la magica Istanbul con il suo suk con più di 2000 negozi tanti allora erano gioiellerie con esposto kg di oro il topkapi il contenitore d'acqua sotterraneo ecc.ecc. Io nel secondo viaggio di circa un mese sono arrivato fino in siria ad aleppo con la sua magnifica e forse unica cittadella e la basilica di san Simone lo stilita.
Di alla tua Signora di avventurarsi in questo viaggio e sono sicuro ne ritornerà entusiasta.
Ciao e buon viaggio
ettore
salvaroma

Unread post by salvaroma »

erotte, il problema non sono i luoghi da visitare (di cui la turchia è piena) ma l'attuale situazione politica; è appena stato sventato un golpe militare per un'inezia e le lotte intestine sono feroci. i turisti "fai da te" sono i più appetibili per atti di terrorismi, rapine, stupri e quant'altro. Come giustamente dici tu, più di vent'anni fa non c'era alcun problema (hai fatto un itinerario invidiabile) ma ora, se devessi consigliarlo, non lo farei proprio
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Quoto Salva: non e' in discussione la bellezza del posto o dell'itinerario, ma la opportunita' di effettuare il viaggio in determinati posti con problematiche "di contorno".
E quindi anche io mi sento di consigliare la Francia. .
E non lo faccio per HP, ma per noi, che altrimenti ci tocca pagare il riscatto quando ce lo rapiscono.:D

Per cui, Francia, Francia, Francia.X(
Perdipiu' e' la Patria della tua amatissima Phedra, sono certo che il paese natio la rendera' sveglia e attiva come un puledro....;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

se non vuoi arrivare fino in francia, puoi dedicarti anche ai castelli della baviera (bellissimi e ricchissimi all'interno, al contrario di quelli della Loira), la Romantische Strasse e la zona di Garmisch-Partenkirchen dove trovi anche la Wieskirche (tra le più belle d'Europa) ed il castello della Diney (quello con le guglie) ovvero Neuschwanstein
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

e se proprio non vuoi andare nemmeno in Germania puoi fermarti ai Castelli Romani, più vicini e dove ci sarà sicuramente qualcuno della piazza a riceverti

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Mi secca tantissimo, ma quoto ancora Salva... oltretutto non fa troppo caldo, ci sono un paio di campeggi sui laghi niente male (o alberghetti) e altri bei posticini nei dintorni.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Perfettamente alliniato con Salva, la Romantische Strasse e un posto bellissimo, come tutta la Baviera, forse un po umida per il nostro Henry, ad agosto vado nella Foresta Nera, se qualcuno è in zona...

Franco
salvaroma

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi secca tantissimo, ma quoto ancora Salva...

uè, recchia, ti secca tantissimo? lo sai che basta che alzo il telefono...(:P).
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”