buona domenica 14 marzo 2010

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Re: buona domenica 14 marzo 2010

Unread post by spikspan »

Oggi dopo mesi e mesi, finalmente una giornata meravigiosa!!!B)...............finalmente!!!(:P)
Image
illy

Unread post by illy »

Ciao a tutti, a Novara sole e caldo, finalmenteeee!!!!!! oggi gita in campagna e poi cena fuori, tutto il resto...........
leledaniela

Unread post by leledaniela »

sirtori con sole 8gradi e a me tocca di stare in casa
oggi volontariato, sistemiamo documentario della missione fatta ad Haiti
buona domenica a tutti
LELE
Lele
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona serena Domenica a tutti....anche qui finalmente il sole (@HP PPRRRRRH)...
Auguroni a Matilde e.......buon divertimento o relax che sia
CIAO PINO........cchio
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona Domenica anche da MI.
Tempo bello, sole calduccio, si ozia.
B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

vista l'ora, buonasera a tutti, belli e brutti; oggi giornata meteo splendida con sveglia alla 5.30 per andare a frosinone alle gare regionali di virginia (ginnastica artistica). la pupacchiotta non ha brillato, ha fallito un volteggio, è caduta dalla trave, ha fatto un ottimo corpo libero ma niente podio. ovviamente ha pianto e in fondo va bene cosi. il 25 aprile si potrà riscattare; se salirà sul podio saranno finali nazionali a lignano il 6 giugno (sigh!).

auguri a Roberto Firenze per l'onomastico della Matilde nella speranza che la prossima calata romana sia un po' più libera...

@andrea firenze: ricordo con molto piacere il MAKP100 ovvero 100 giorni alla maturità; non c'era l'usanza della scitta sulla sabbia ma era soliti fare una festa in discoteca con i soldi raccolti a scuola; un bel ricordo davvero. grande viola!
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Ciao a tutti , arrivo ora da una spedizione a l'Ugolino (Firenze)

Un posto magico , Golf Club dal 1886 o giù di lì . Veramente un bellissimo posto

Non ho brillato ma mi sono goduto tantissimo l'ospitalità . Grazie per altro allo staff che ci ha coccolato tutto il giorno con la scusa che venivamo da lontano

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

stiamo per festeggiare Matilde con mega cena e quindi in tono agli auguri ricevuti da tutti voi,
Max eri venuto a Firenze in quel dell'Ugolino e non dici niente ....... meglio sarei stato nella merda perche' non mi sono fermato un attimo compreso aver preso mia madre che ora cammina veramente poco ed averla portata a fare una passeggiatina sul Ponte Vecchio.
Salva: promesso.
Marce: ieri sera con amici abbiamo fissato la data di partenza e di rientro per il raid in moto nella Sardegna del nord, si parte giovedi sera 22 Aprile e si rientra domenica sera con arrivo il lunedi mattina, qualche posto da non perdere assolutamente?
Buona serata.
Roberto

Grazie a tutti da parte mia........vi vorrei ringraziare pesonalmente ma siete troppi...quand'è il prox raduno??? avrei giusto voglia di trovare i tappini delle ruote di Max che ha detta di papà li avrà persi sotto la neve!!!!
.......Matilde la figlia di quel Phedra-pazzo (phedrazzo) di mio babbo =) baci a presto
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Auguri in ritardo per la tua Matilde, Roberto!

buon divertimento per il raid in moto della Sardegna del nord!!

Ero a festeggiare la nostra dai nonni!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...scusa Vince non mi ero ricordato che anche in casa tua c'è una Matilde.......auguri in ritardo!!
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”