buona domenica 14 marzo 2010
Re: buona domenica 14 marzo 2010
Oggi dopo mesi e mesi, finalmente una giornata meravigiosa!!!B)...............finalmente!!!(:P)

Ciao a tutti, a Novara sole e caldo, finalmenteeee!!!!!! oggi gita in campagna e poi cena fuori, tutto il resto...........
-
sirtori con sole 8gradi e a me tocca di stare in casa
oggi volontariato, sistemiamo documentario della missione fatta ad Haiti
buona domenica a tutti
LELE
oggi volontariato, sistemiamo documentario della missione fatta ad Haiti
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Buona serena Domenica a tutti....anche qui finalmente il sole (@HP PPRRRRRH)...
Auguroni a Matilde e.......buon divertimento o relax che sia
Auguroni a Matilde e.......buon divertimento o relax che sia
CIAO PINO........cchio
-
Buona Domenica anche da MI.
Tempo bello, sole calduccio, si ozia.
B)
Tempo bello, sole calduccio, si ozia.
B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
vista l'ora, buonasera a tutti, belli e brutti; oggi giornata meteo splendida con sveglia alla 5.30 per andare a frosinone alle gare regionali di virginia (ginnastica artistica). la pupacchiotta non ha brillato, ha fallito un volteggio, è caduta dalla trave, ha fatto un ottimo corpo libero ma niente podio. ovviamente ha pianto e in fondo va bene cosi. il 25 aprile si potrà riscattare; se salirà sul podio saranno finali nazionali a lignano il 6 giugno (sigh!).
auguri a Roberto Firenze per l'onomastico della Matilde nella speranza che la prossima calata romana sia un po' più libera...
@andrea firenze: ricordo con molto piacere il MAKP100 ovvero 100 giorni alla maturità; non c'era l'usanza della scitta sulla sabbia ma era soliti fare una festa in discoteca con i soldi raccolti a scuola; un bel ricordo davvero. grande viola!
auguri a Roberto Firenze per l'onomastico della Matilde nella speranza che la prossima calata romana sia un po' più libera...
@andrea firenze: ricordo con molto piacere il MAKP100 ovvero 100 giorni alla maturità; non c'era l'usanza della scitta sulla sabbia ma era soliti fare una festa in discoteca con i soldi raccolti a scuola; un bel ricordo davvero. grande viola!
Salvaroma

Ciao a tutti , arrivo ora da una spedizione a l'Ugolino (Firenze)
Un posto magico , Golf Club dal 1886 o giù di lì . Veramente un bellissimo posto
Non ho brillato ma mi sono goduto tantissimo l'ospitalità . Grazie per altro allo staff che ci ha coccolato tutto il giorno con la scusa che venivamo da lontano
Max
Un posto magico , Golf Club dal 1886 o giù di lì . Veramente un bellissimo posto
Non ho brillato ma mi sono goduto tantissimo l'ospitalità . Grazie per altro allo staff che ci ha coccolato tutto il giorno con la scusa che venivamo da lontano
Max
D'Apro (io)
-
stiamo per festeggiare Matilde con mega cena e quindi in tono agli auguri ricevuti da tutti voi,
Max eri venuto a Firenze in quel dell'Ugolino e non dici niente ....... meglio sarei stato nella merda perche' non mi sono fermato un attimo compreso aver preso mia madre che ora cammina veramente poco ed averla portata a fare una passeggiatina sul Ponte Vecchio.
Salva: promesso.
Marce: ieri sera con amici abbiamo fissato la data di partenza e di rientro per il raid in moto nella Sardegna del nord, si parte giovedi sera 22 Aprile e si rientra domenica sera con arrivo il lunedi mattina, qualche posto da non perdere assolutamente?
Buona serata.
Roberto
Grazie a tutti da parte mia........vi vorrei ringraziare pesonalmente ma siete troppi...quand'è il prox raduno??? avrei giusto voglia di trovare i tappini delle ruote di Max che ha detta di papà li avrà persi sotto la neve!!!!
.......Matilde la figlia di quel Phedra-pazzo (phedrazzo) di mio babbo =) baci a presto
Max eri venuto a Firenze in quel dell'Ugolino e non dici niente ....... meglio sarei stato nella merda perche' non mi sono fermato un attimo compreso aver preso mia madre che ora cammina veramente poco ed averla portata a fare una passeggiatina sul Ponte Vecchio.
Salva: promesso.
Marce: ieri sera con amici abbiamo fissato la data di partenza e di rientro per il raid in moto nella Sardegna del nord, si parte giovedi sera 22 Aprile e si rientra domenica sera con arrivo il lunedi mattina, qualche posto da non perdere assolutamente?
Buona serata.
Roberto
Grazie a tutti da parte mia........vi vorrei ringraziare pesonalmente ma siete troppi...quand'è il prox raduno??? avrei giusto voglia di trovare i tappini delle ruote di Max che ha detta di papà li avrà persi sotto la neve!!!!
.......Matilde la figlia di quel Phedra-pazzo (phedrazzo) di mio babbo =) baci a presto
Saluti - Roberto
Auguri in ritardo per la tua Matilde, Roberto!
buon divertimento per il raid in moto della Sardegna del nord!!
Ero a festeggiare la nostra dai nonni!
Vince MO
buon divertimento per il raid in moto della Sardegna del nord!!
Ero a festeggiare la nostra dai nonni!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...scusa Vince non mi ero ricordato che anche in casa tua c'è una Matilde.......auguri in ritardo!!
andrea firenze
andrea firenze