CERCO MOTORE LANCIA THEMA 2.0 16V SECONDA SERIE
Re: CERCO MOTORE LANCIA THEMA 2.0 16V SECONDA SERIE
ciao er me ti conviene riparare il tuo se vuoi "l'originalità", perchè le II serie kat in italia ne sono state vendute poche, fai conto che fino al 93 in italia non era obbligatorio immatricolare auto catalizzate, il III serie è uscito nel 92 quindi il 834B2.246 era destinato praticamente solo per l'estero
Scusa ma con 2500-3000 euro rifai tutto il motore completamente e forse te ne restano! Vuoi che non si riesca a riparere quel danno senza rifare tutto?
@ emi : Infatti questa storia la sapevo anch io, perchè tempo fa quando andai a comprare il silent block del motore mi dissero che io avevo un modello pe esportazione. Comuque guarda per me l'originalità è importate fino a un certo punto. Se non riesco a trovare il suo amen....sennò.....
@ffrank : infatti quel prezzo me lo fa per rifare completamente il motore. 4 bielle 4 pistoni controlla valvole, pompa acqua. porta a riequilibrare l'albero ecc. Sinceramente se trovo un altro motore usato, fra motore e tagliando completo nn supero i 1000-1500 euro....
Ecco perchè mi sono iscritto sul foro. oltre che per trovare appassionati di thema come me.
@ffrank : infatti quel prezzo me lo fa per rifare completamente il motore. 4 bielle 4 pistoni controlla valvole, pompa acqua. porta a riequilibrare l'albero ecc. Sinceramente se trovo un altro motore usato, fra motore e tagliando completo nn supero i 1000-1500 euro....
Ecco perchè mi sono iscritto sul foro. oltre che per trovare appassionati di thema come me.
Beh fai come vuoi ma io non rischierei di avere delle grane in caso di sinistro per aver montato un altro motore, non te lo auguro di certo ma se poi hai torto e l'assicurazione non paga che fai ci rimetti la casa? Tanto vale mettere a posto solo il problema, perchè rifare tutto il motore? Se fossi in te ci penserei bene...
ciao france, di dove sei?
buon giorno.
Io Udine tu?
Io Udine tu?
comunque forse l ho trovato con l'aiuto del grande stefano.
http://www.subito.it/gruppo-motore-fiat ... 332563.htm
ho appena chiamato per chiedere se ha lo stesso codice... speriamo!!!
http://www.subito.it/gruppo-motore-fiat ... 332563.htm
ho appena chiamato per chiedere se ha lo stesso codice... speriamo!!!
-
mi mandi il codice motore per cortesia? te lo potrei dare nuovo.
marco c'e scritto, 834B2.246
ciao
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Il tipo non mi ha richiamato riprovo io doma...
comunque marco ti ho pmizzato
comunque marco ti ho pmizzato