RISORTO IL MIO V6
Re: RISORTO IL MIO V6
Wow,, sono contento emi, appena puoi metti qualche foto nella gallery...
ma la sonda lambda influisce molto sulle prestazioni?
come faccio a vedere se funziona o meno?
grazie.
ma la sonda lambda influisce molto sulle prestazioni?
come faccio a vedere se funziona o meno?
grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Eh eh, vedo che stai cambiando approccio con questo motorino......
Vedrai, la puoi usare come vettura di tutti i giorni, con manutenzioni a costi ridottissimi e percorrenze chilometriche, senza stare sempre lì , col cofano aperto un giorno sì e l'altro pure, chiedendoti : " ed ora cos'è successo ????".
Non per niente mi sono preso un motore di scorta per garantire lunghissima vita alla mia macchinina.
Vedrai, la puoi usare come vettura di tutti i giorni, con manutenzioni a costi ridottissimi e percorrenze chilometriche, senza stare sempre lì , col cofano aperto un giorno sì e l'altro pure, chiedendoti : " ed ora cos'è successo ????".
Non per niente mi sono preso un motore di scorta per garantire lunghissima vita alla mia macchinina.
Teoricamente per i pezzi che la macchina monta solo per mercati specifici ci dovrebbe essere scritto nelle informazioni alla destra dei codici dei pezzi...
ciao stefano, nel V6 si sentiva molto, a velocità costante sentivi la macchina che calava poi dopo qualche secondo aumentava a intervalli piu' o meno regolari, con l'accensione in rilascio della spia avaria motore, dopo in accelerazione andava via in progressione abbastanza regolare ma non comunque come ora, io ho montato una bosch LSH 24 ultima generazione piu' veloce dell' LSH 15 originale, non piu' fornita per questa thema, l'ho presa "standar" ho risparmiato 100 euro e ho modificato la spina
ciao scusa cosa cambia con la sonda lambda nuova(l'originale immagino..)?Perche'sulla mia v.i.s. e'partita gia'da un bel po'infatti si affoga tra i 2000 e i 3000(troppa aria?)
ciao, cosa intendi per nuova originale ? quella che ho montato io è perfettamente compatibile con l'originale come caratteristiche, cambia solo la spina di collegamento alla centrallina I.E, questo l'ho fatto perchè ho risparmiato ed era subito disponibile, l'originale LANCIA non è altro che una bosch LSH 24 inscatolata con il logo "FIAT-LANCIA", pensa che nella VIS porta la stessa sonda non devi neanche cambiare la spina, te ne accorgi se non funziona a velocità costante è come che acceleri poi deceleri senza togliere il piede dall'acceleratore oppure con un tester per la diagnosi
-
ciao Emiliano......anche la mia ha i suoi peccatucci , magari fosse come nuova !!!! ......eh, senza clima la vedo dura visto quanto scalda tutto il motore
......sopratutto d'estate.......quando vuoi , l'importante è che ci sia il sole ......il Themone lo tiro fuori solo cè bello.....ahahah......l'unica acqua che vede è quella demineralizzata del mio secchio con lo shampo !!!!! ciaooo

ciao davide, c'è il tettuccio !?!(:P) penso comunque di fermarla per la carrozzeria in giugno e farla ripartire a settembre ottobre,
-
....beh, andare a giugno facciamo in tempo a vederci un bel pò di volte
........appena cè una bella giornata di sole ci sentiamo , ok !!!!! ciao Zac

scusate.... si parla di sonda lambda che fa andare meno il veicolo?? si puo verificare anche su una T16?? come si fa ad accorgersene??