strumento conta km. lancia thesis

Mercatino
Gallery
alby.cars

Re: strumento conta km. lancia thesis

Messaggio da leggere da alby.cars »

ti ringrazio anticipatamente volevo chiederti lo posso fare con la batteria collegata o devo per forza staccarla volevo mettere una persona all'interno mentre io provo a toccare ho staccare la presa che mi hai indicato tu e vedere se fa qualcosa ciao giorgio e grazie
alby.cars

ciao giorgio posso provare a toccarla mentre ce corrente e vedere se cambia qualcosa
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Mi dispiace, ma questo non lo sò
Donato F.

Messaggio da leggere da Donato F. »

Fai una prova stacca completamente lo spinotto aziona la chiave del quadro e vedi cosa cambia questo spinotto i rivenditori di auto l'ho staccano per non far scorrere i km .
Controlla eventule contatto ossidato o fuori posto io ho rimediato aprendo completamente lo spinotto e montandolo senza involucro esterno sistemandolo con delle fascette da elettricista
alby.cars

ieri pomeriggio le ho provate di tutti i colori a staccare e riattacare con la macchina anche in moto ma nulla questa mattina la porto prima da un amico che ripara conta km. se no poi la porto in lancia e dire che il resto mi funziona tutto bene sia la televisione il navigatore ed altro vai a capire che gli e preso ciao e grazie a tutti vi faro sapere
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

se può esserti utile,
nel mio caso dopo aver provato tutto quello che hai detto senza ottenere risultato,
risolsi il problema stringendo i contatti del connettore abs con un ago da cucito e sostituendo i fusibili presenti nel vano motore.
Rispondi

Torna a “Thesis”