lybra 2400 jtd,consumi
Re: lybra 2400 jtd,consumi
nessuna spia sulla mia 2.4 150 cv
e hai notato miglioramenti?ci provo e ti dico.grazie.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Nessuna spia su nessun tipo di Lybra.
Solo se si attacca il computer esce fuori l'errore ma la spia rimane spenta sempre e comunque.
E per rispondere a LoStraniero, anch'io preferirei tenere tutto come è stato progettato... però tener pulita la valvola e il collettore di aspirazione è un po' complicato e porta via tanto tempo che purtroppo non ho.
Solo se si attacca il computer esce fuori l'errore ma la spia rimane spenta sempre e comunque.
E per rispondere a LoStraniero, anch'io preferirei tenere tutto come è stato progettato... però tener pulita la valvola e il collettore di aspirazione è un po' complicato e porta via tanto tempo che purtroppo non ho.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: lybra 2400 jtd,consumi
grazie telaino,penso di eliminarla anche io,certo non avere un ricircolo di gas favorisce la pulizia.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]