guardate queste 2 zagato.......
-
Re: guardate queste 2 zagato.......
Eh a zappare meglio di no perchè sarebbero capaci di tirarsi la zappa sul naso e far causa al datore di lavoro! :S
Ma scherzate? si tratta di una 1.2!! 202 esemplari costruiti, è una vettura di grande valore, a dir poco rarissima e di grande pregio. Mi aspettavo che su un sito del genere fosse stata capita...
problema risolto non c'è più l'annuncio su subito.it!!:)
-
Infatti, 8K per una 1200 non mi sembrano affatto spropositati.
(se poi sono due...)
ciao
PS: io l'annuncio lo vedo ancora...
(se poi sono due...)

ciao
PS: io l'annuncio lo vedo ancora...
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
behh allora per 6000 euro vi vendo la mia 1200 preserie...
certo qualche lavoro da fare c'è, ma è quasi completa...
se qualcuno vuole delle foto...
Nicola sa di cosa parlo....
certo qualche lavoro da fare c'è, ma è quasi completa...
se qualcuno vuole delle foto...
Nicola sa di cosa parlo....
-
Secondo me 8000 euro sono comunque una bella cifra, e in relazione alle due macchine possono essere tanti come pochi come troppi. Intanto c'è da risolvere la questione documenti, perchè se non si riesce a reimmatricolare va bene solo per pezzi (e allora sono troppi). Bisogna vedere dove sta (sapete quanto costa un trasporto sicuro, io non l'affiderei ad una bisarca prepagata con su auto che vanno in romania, o ad una nave). Bisogna vedere come sta di carrozza, l'alluminio è una brutta bestia e di solito per macchine così trascurate conviene trovare un battilamiera e ricostruirla di sana pianta se non si vuole ogni sei mesi spendere tempo e denaro. E poi c'è il restauro solito di due meccaniche e due interni simili ma non uguali, e per molti pezzi non compatibili, quindi bisognerebbe restaurarle tutte e due per poi venderne una. Secondo me si fa presto ad arrivare ad una spesa di 15k euro per la seconda serie e a 20k euro per la prima contando che c'è l'alluminio. Se valesse la pena dal punto di vista economico non pensate che il tipo le avrebbe già affidate ad un carrozziere e ad un meccanico per poi venderne almeno una, o anche tutte e due e fare il business? Non è colpa del tipo, per carità, è solo il mercato che non sta premiando le fulvia zagato... per ora!
-
Il tuo ragionamento fila come un treno.
Quella cifra per due macchine però potrebbe essere abbastanza vantaggiosa per chi è bravo a fare de sé o magari è un professionista (meccanico/carrozziere).
Mi rendo conto di dare un suggerimento impopolare, ma con le quotazioni che le FSZ spuntano all'estero, per una 1200 originale da restaurare non si dovrebbe far fatica a tirar su una cifra simile.
Spero solo che anche da noi, prima o poi (ma più prima:) ) il mercato riconosca alle FSZ la loro particolarità e il loro valore collezionistico.
ciao
Quella cifra per due macchine però potrebbe essere abbastanza vantaggiosa per chi è bravo a fare de sé o magari è un professionista (meccanico/carrozziere).
Mi rendo conto di dare un suggerimento impopolare, ma con le quotazioni che le FSZ spuntano all'estero, per una 1200 originale da restaurare non si dovrebbe far fatica a tirar su una cifra simile.
Spero solo che anche da noi, prima o poi (ma più prima:) ) il mercato riconosca alle FSZ la loro particolarità e il loro valore collezionistico.
ciao
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
-
Beh i venditori di pezzi se ne sono già accorti da mò... magari si ottiene l'effetto opposto, cioè che ci sia un po' di concorrenza magari con pezzi rifatti.
E speriamo che in Italia si metta un po' d'ordine con queste reimmatricolazioni sì/no/forse/solo incerte città in altre neanche parlarne.
Sinceramente se avessi avuto scelta avrei preso una in alluminio, ma chi ce l'ha bella e sana se la tiene stretta. Come farei io.
E speriamo che in Italia si metta un po' d'ordine con queste reimmatricolazioni sì/no/forse/solo incerte città in altre neanche parlarne.
Sinceramente se avessi avuto scelta avrei preso una in alluminio, ma chi ce l'ha bella e sana se la tiene stretta. Come farei io.
-
su ruoteclassiche di questo mese, a pag. 17, segnalano che è uscito un nuovo decreto ministeriale che - oltre a introdurre la revisione biennale (anzichè annuale) per le storiche - mette ordine nelle reimmetricolazioni.
ciao
ciao