Mi presento
-
Re: Mi presento
Senta, buon uomo, oltre a non aver fornito un'adeguata presentazione Lei non risponde nemmeno alle email ed agli sms! Le ricordo che il 15 gennaio è un giorno feriale e ci risponda, prego, sennò la faccio bannare dal co-moderatore alias mio mezzo marito!
Max, aspettiamo tue notizie!!
Bea+Massimo
Max, aspettiamo tue notizie!!
Bea+Massimo
-
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi presento , sono il D'Apro (io) ho una moglie e
> due figlie , sono un piccolo tributarista
> residente nella contea di Sasso Marconi (Bo) e
> sono APPENA TORNATO !!!!
>
> Mi hanno detto che qui siete piuttosto rigidielli
> con la questione delle presentazioni per cui ho
> pensato di rifarla (l'ultima risale alla fine del
> 2002 e di bimba ce ne era solo una)
>
> (mamma come scrive bene questa tastiera apple !)
>
> Max
[size=x-large]Io questo lo banno, a prescindere![/size]
M.
-------------------------------------------------------
> Mi presento , sono il D'Apro (io) ho una moglie e
> due figlie , sono un piccolo tributarista
> residente nella contea di Sasso Marconi (Bo) e
> sono APPENA TORNATO !!!!
>
> Mi hanno detto che qui siete piuttosto rigidielli
> con la questione delle presentazioni per cui ho
> pensato di rifarla (l'ultima risale alla fine del
> 2002 e di bimba ce ne era solo una)
>
> (mamma come scrive bene questa tastiera apple !)
>
> Max
[size=x-large]Io questo lo banno, a prescindere![/size]
M.
ettepareva , una manica di invasati !!!
Ora mi iscrivo a vivalaphedra.it e me ne vo !
))
Neve ?
Una roba allucinante , pensate che erano almeno 30 anni che non si verificava un evento di siffatte proporzioni , pare che la corrente del golfo , amabile mitigatrice della nostra verde Irlanda , si fosse spostata anzichenò e tout court (se così posso dire nevvero)
I nostri amabili irlandesi poi hanno proditoriamente deciso di non pulire le strade , o quantomeno non quelle secondarie .
Avete presente quelle strade che qui in Italia vengono nettate e salate a cura dei vicinali o dei comuni ? Ecco li non le sfioravano neanche . Risultato ghiaccio , su ghiaccio.
Avevo una FIAT Bravo che mi ha egregiamente accompagnato per quelle perigliose stradine in maniera eccelsa .
Ah ! Ad una mia richiesta alla rent (Hertz , Autoeurope , Europcar una di quelle li) per un paio di catene o gomme da neve mi hanno riso in the face in quanto da loro quelle cose lì non usano (urka)
Per prevenire particolari problematiche connesse al rientro (Ryanair aveva il volo alle sette che da morning si traforma in mourning da Dub e io sto a 260km da li) ho prenotato in albergone fonteaereoporto e mi sono fatto l'ultimo giorno a base di Guinness e locali tipici Dublinesi
Ho le foto , appena riesco a ridurle ve le faccio vedere .
Il Principe , la Principessa e l'Andrea Fi ci sono stati e , particolarmente per loro , sarà una sopresa
ora vado a coricarmi , debbo finire Larssonn o come cavolo si chiama
Max
Ora mi iscrivo a vivalaphedra.it e me ne vo !

Neve ?
Una roba allucinante , pensate che erano almeno 30 anni che non si verificava un evento di siffatte proporzioni , pare che la corrente del golfo , amabile mitigatrice della nostra verde Irlanda , si fosse spostata anzichenò e tout court (se così posso dire nevvero)
I nostri amabili irlandesi poi hanno proditoriamente deciso di non pulire le strade , o quantomeno non quelle secondarie .
Avete presente quelle strade che qui in Italia vengono nettate e salate a cura dei vicinali o dei comuni ? Ecco li non le sfioravano neanche . Risultato ghiaccio , su ghiaccio.
Avevo una FIAT Bravo che mi ha egregiamente accompagnato per quelle perigliose stradine in maniera eccelsa .
Ah ! Ad una mia richiesta alla rent (Hertz , Autoeurope , Europcar una di quelle li) per un paio di catene o gomme da neve mi hanno riso in the face in quanto da loro quelle cose lì non usano (urka)
Per prevenire particolari problematiche connesse al rientro (Ryanair aveva il volo alle sette che da morning si traforma in mourning da Dub e io sto a 260km da li) ho prenotato in albergone fonteaereoporto e mi sono fatto l'ultimo giorno a base di Guinness e locali tipici Dublinesi
Ho le foto , appena riesco a ridurle ve le faccio vedere .
Il Principe , la Principessa e l'Andrea Fi ci sono stati e , particolarmente per loro , sarà una sopresa
ora vado a coricarmi , debbo finire Larssonn o come cavolo si chiama
Max
D'Apro (io)
-
Ben atterrato!
Non preoccuparti per la neve, sembra sia prevista una nuova perturbazione su Sasso che coprirà anzichesì Phedramax
Emmebi
p.s. come scrive male questa tastiera
Non preoccuparti per la neve, sembra sia prevista una nuova perturbazione su Sasso che coprirà anzichesì Phedramax

Emmebi
p.s. come scrive male questa tastiera

-
Ben ritrovato, irlandese!
h.p.
h.p.
Bintirniti, iri iri.....Bliadhna Mhath Ur
kampes
kampes
-
Bentornato Max,
Franco
Franco
-
...appunto perché ci sono stato tremo::o alla sola idea che tu abbia guidato per quelle "stradine" con la neve senza....protezione8-), sono veramente curioso di vedere le foto....le aspetto!!
andrea firenze
andrea firenze