Risposte su Fulvia Montecarlo seconda serie
Re: Risposte su Fulvia Montecarlo seconda serie
Allora,
la sagoma prestampata (ma non forata) è quella dell'eventuale retronebbia che non era di primo impianto sulla seconda serie ma che usciva già montato sulla terza.
Non ho presente il foro per il passaggio dei cavi delle luci targa. Qualcuno ha una foto sa postare?
Saluti,
Claudio.
la sagoma prestampata (ma non forata) è quella dell'eventuale retronebbia che non era di primo impianto sulla seconda serie ma che usciva già montato sulla terza.
Non ho presente il foro per il passaggio dei cavi delle luci targa. Qualcuno ha una foto sa postare?
Saluti,
Claudio.
Ciao Vincenzo,
se la fulvia della foto non è effettivamente mai stata riverniciata, potresti inviarmi alcune foto relative al disegno del nero sottoporta e del parafango anteriore tra la ruota ed il frontale?
Inoltre, il pianale interno (quello sotto i tappeti di gomma) è rosso o nero?
Se poi hai già altre foto generali, nel senso che non devi perdere tempo a farle, e mi puoi mandare anche quelle te ne sarei infinitamente grato.
Saluti,
Claudio.
se la fulvia della foto non è effettivamente mai stata riverniciata, potresti inviarmi alcune foto relative al disegno del nero sottoporta e del parafango anteriore tra la ruota ed il frontale?
Inoltre, il pianale interno (quello sotto i tappeti di gomma) è rosso o nero?
Se poi hai già altre foto generali, nel senso che non devi perdere tempo a farle, e mi puoi mandare anche quelle te ne sarei infinitamente grato.
Saluti,
Claudio.
Ciao Claudio,ho solo queste foto,i fondi anteriori sono stati sostituiti...
- Allegati
-
- interni.jpg (75.18 KiB) Visto 377 volte
-
- sottoporta.jpg (61.6 KiB) Visto 377 volte
Intanto grazie per le foto.
Il nero dei sottoporta è proprio a filo della parte bassa dello sportello? Non si vede bene. Puoi fare una foto più da vicino?
E poi avrei bisogno anche del disegno del nero del parafango anteriore, tra la ruota ed il frontale.
Grazie infinite.
Ciao Claudio.
Il nero dei sottoporta è proprio a filo della parte bassa dello sportello? Non si vede bene. Puoi fare una foto più da vicino?
E poi avrei bisogno anche del disegno del nero del parafango anteriore, tra la ruota ed il frontale.
Grazie infinite.
Ciao Claudio.
Ehm...forse non mi sono spiegato,ma queste sono le uniche foto!
comunque nella parte bassa sotto lo specchio di coda c'è il rettangoli prestampato su tutte le 2 e 3 serie che siano montecarlo o di serie o safari!
ok, grazie comunque
Claudio
Claudio
e secondo te sopra il rettangolo prestampato ci deve essere anche il foro?
Anche se non riesco a capire quale sia il foro per le luci targa e quello per il cavo del retronebbia.
Se qualcuno avesse un paio di foto....
Claudio
Anche se non riesco a capire quale sia il foro per le luci targa e quello per il cavo del retronebbia.
Se qualcuno avesse un paio di foto....
Claudio
Vi faccio una foto della mia Montecarlo non mi ricordo nessun foro comunque
no, non c'è alcun foro... l'interno dei passaruota è nero..
ciao
ciao