OOOO TTTTT
Re: OOOO TTTTT
Assolutamente non mi sono offeso o preoccupato ma ho solo pensato di non essere stato chiaro nell'esposizione .
Grazie al mod x l'intervento ( non necessario ma gradito ) e sopratutto per i complimenti alla mia persona ma non penso di poter insegnare niente a nessuno , casomai "informare" superficialmente ....
Ciao
Micio
Grazie al mod x l'intervento ( non necessario ma gradito ) e sopratutto per i complimenti alla mia persona ma non penso di poter insegnare niente a nessuno , casomai "informare" superficialmente ....

Ciao
Micio
Grazie Micio ma qui non sono intervenuto come mod , anzi potrei essere fautore di un flame e pertanto me ne scuso anticipatamente . Forse un giorno dovrò scrivere "da che pulpito..." riferendomi ovviamente a moi
Max
Max
D'Apro (io)
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> @ Francis
>
> Basta scrivere " cena al buio " ed inserire la
> città desiderata .
Grazie, Miciona bella....
quasi quasi ci vengo ancora con te, se ti va di rifare l'esperienza, ed invitiamo anche Mirco, cosi' magari al buio riesco a mangiare qualcosa vicino a voi due!(:P)
> P.S. mi mandi indirizzo ? ciao
Indirizzo spedito in MP
,,, citofonare "Francis"
(avvisa prima che do' una pulitina al letto)...
Ciao Micio, sphebbrati presto...
-------------------------------------------------------
> @ Francis
>
> Basta scrivere " cena al buio " ed inserire la
> città desiderata .
Grazie, Miciona bella....
quasi quasi ci vengo ancora con te, se ti va di rifare l'esperienza, ed invitiamo anche Mirco, cosi' magari al buio riesco a mangiare qualcosa vicino a voi due!(:P)
> P.S. mi mandi indirizzo ? ciao
Indirizzo spedito in MP
,,, citofonare "Francis"

Ciao Micio, sphebbrati presto...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Micione.
Non male l'idea. Mi piacerebbe assai tale esperienza.
Ma la mugliera la lascio a casa. Non è cosa sua!
Il buio ha il suo fascino. Mi ricordo quand'ero piccirillo 16-17 anni che andavo spesso con mio compare Peppe alle Grotte dell'Addaura sul nostro Monte Pellegrino. Un budello contorto di 300-400 mt dentro la panza della montagna e mi piaceva astutare le torcie e rimanere al buio assoluto, ad ascoltare l'assordante rumore del silenzio. Ma ero piccirillo!
Comunque mai sentito parlare di queste iniziative qui a Palermo.
Ciao Micione.
accappì
Non male l'idea. Mi piacerebbe assai tale esperienza.
Ma la mugliera la lascio a casa. Non è cosa sua!
Il buio ha il suo fascino. Mi ricordo quand'ero piccirillo 16-17 anni che andavo spesso con mio compare Peppe alle Grotte dell'Addaura sul nostro Monte Pellegrino. Un budello contorto di 300-400 mt dentro la panza della montagna e mi piaceva astutare le torcie e rimanere al buio assoluto, ad ascoltare l'assordante rumore del silenzio. Ma ero piccirillo!
Comunque mai sentito parlare di queste iniziative qui a Palermo.
Ciao Micione.

accappì
Ciao! Sono d 'accordo con il grande Micio e Dario.
Sono un allieva shiatuzuka, e vi garantisco che fare un trattamento ad una persona ad occhi chiusi, da innumerevoli sensazioni, oltre
a creare benessere al malcapitato ( in questo caso ben capitato).
Non per niente l'arte dello Shiatsu, inizialmente x varie ragioni, era riservato solo ai ciechi.
Quindi ben venga la conoscenza di queste iniziative, fanno solo bene sia all anima che al corpo!
Non posso rinnegare che sono la moglie di........un lottatore di sugo!!!!!!:)
Grazie cricri
Sono un allieva shiatuzuka, e vi garantisco che fare un trattamento ad una persona ad occhi chiusi, da innumerevoli sensazioni, oltre
a creare benessere al malcapitato ( in questo caso ben capitato).
Non per niente l'arte dello Shiatsu, inizialmente x varie ragioni, era riservato solo ai ciechi.
Quindi ben venga la conoscenza di queste iniziative, fanno solo bene sia all anima che al corpo!
Non posso rinnegare che sono la moglie di........un lottatore di sugo!!!!!!:)
Grazie cricri