misure npneumatici
-
ALCANTARABLU
Re: misure npneumatici
io penso che le 17" non siano x la lybra, x le 205 adesso non ho il libretto sotto mano ma se non ricordo male solo le 195 possono essere montate come termiche
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
michele di pinerolo
certo che sono omologate
ho richiesto il nullaosta alla fiat in via la manta e ho fatto il collaudo spesa totale 50 euro circa
paghi due bollettini vai in motorizzazione e prenoti il collaudo,
seno' non puoi mica circolare rischi un bel verbale e se fai un'incidente
l'assicurazione non paga
le 17 sotto la lybra sono belle pero' troppo delicate
dipende dove vivi,
ad agosto sono andato a foggia e non vi dico le strade era tutta una gincana per evitare le buche
a torino idem tra binari tram e alcune strade devi fare molta attenzione.
ho richiesto il nullaosta alla fiat in via la manta e ho fatto il collaudo spesa totale 50 euro circa
paghi due bollettini vai in motorizzazione e prenoti il collaudo,
seno' non puoi mica circolare rischi un bel verbale e se fai un'incidente
l'assicurazione non paga
le 17 sotto la lybra sono belle pero' troppo delicate
dipende dove vivi,
ad agosto sono andato a foggia e non vi dico le strade era tutta una gincana per evitare le buche
a torino idem tra binari tram e alcune strade devi fare molta attenzione.
MICHELE DI PINEROLO
-
Pasquale46
Anche io avevo in mente di omologare i 17 ma come gia detto da michele di pinerolo dove vivo io (barletta) bisognerebbe montare le gomme del Rav 4, cmq ritornando alla domanda di claverc io adesso ho sotto dei continental sportcontact 205/55 R16 91W devo dire che c'e un po di deriva nelle curve strette e veloci ma come aderenza sembra di stare su un binario sia su asciutto che sul bagnato calcola che in 5 mesi ho fatto già 34.000 km con queste gomme e ho speso 400,00 euro (convergenza, campanatura ed equilibratura) per fare un esempio quando l'ho presa montava le continental contact normali (della casa) con le quali il vecchio proprietario aveva percorso circa 120.000 e tenevano ancora bene ma erano quasi finite..io te le consiglio...ciao...
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Bisogna considerare anche il fatto che le gomme vanno consumate in due anni o due anni e mezzo al massimo... non puoi tenerle troppo altrimenti diventano pericolose e invece di risparmiare c'è la possibilità di buttar via un'automobile intera.
Se tu fai 20/25 mila km l'anno puoi permetterti gomme più performanti.... non dare retta a chi ti dice " le mie hanno 5 anni e vanno ancora bene".... vorrei proprio vedere se attraversa un gatto in curva cosa succede a quella povera macchina.
Io ci ho già buttato via una A4 con delle michelin di 4 anni con 5 mm di battistrada.
Se tu fai 20/25 mila km l'anno puoi permetterti gomme più performanti.... non dare retta a chi ti dice " le mie hanno 5 anni e vanno ancora bene".... vorrei proprio vedere se attraversa un gatto in curva cosa succede a quella povera macchina.
Io ci ho già buttato via una A4 con delle michelin di 4 anni con 5 mm di battistrada.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: misure npneumatici
ragazzi ma a prescindere dei chilometri quanti anni possono stare le gomme ?
Ti ho risposto al post precedente... due anni, massimo due e mezzo.
Se poi vedi che i due anni e mezzo scadono in marzo o in aprile allora potresti anche farci l'estate... ma ti sconsiglio di portarle fino all'autunno.
Se poi vedi che i due anni e mezzo scadono in marzo o in aprile allora potresti anche farci l'estate... ma ti sconsiglio di portarle fino all'autunno.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]