Martedì 27 Ottobre
-
Re: Martedì 27 Ottobre
Buongiorno a tutti.
Permettetemelo, ma oggi in particolare, il buongiorno va a Roberto, che ringrazio e a cui auguro un veloce ritorno a casa.
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Permettetemelo, ma oggi in particolare, il buongiorno va a Roberto, che ringrazio e a cui auguro un veloce ritorno a casa.
I miei omaggi.
Gianluca-MB
-
Recupero crediti professionali? 
Ma...! Allora non sono solo. Quasiquasi mi sento un tanticchia confortato.:S
Quando mi chiedono...ma tu, che mestiere fai?
Io? Faccio il maratoneta faccio! Nel senso che assicuto (rincorro), giornalmente, i miei clienti per recuperare i miei crediti!
E meno male che ancora c'ho il fiato c'ho...pant....pant!!!:(
Un abbraccio a Robertone e che si rimetta al più presto "a gritta" (in piedi) affichè possa ricominciare....ad accumulare crediti!
E un buon giorno a tutti gli altri belli picciotti.
Continuo a lavorare...!:(
henryplotter

Ma...! Allora non sono solo. Quasiquasi mi sento un tanticchia confortato.:S
Quando mi chiedono...ma tu, che mestiere fai?
Io? Faccio il maratoneta faccio! Nel senso che assicuto (rincorro), giornalmente, i miei clienti per recuperare i miei crediti!
E meno male che ancora c'ho il fiato c'ho...pant....pant!!!:(
Un abbraccio a Robertone e che si rimetta al più presto "a gritta" (in piedi) affichè possa ricominciare....ad accumulare crediti!
E un buon giorno a tutti gli altri belli picciotti.
Continuo a lavorare...!:(
henryplotter
Buongiorno a tutti e un augurio di super ripresa a Roberto!!! 

Ma , i siculi si alzano all unisono verso le 10.30 ? 
micio

micio
Un grosso in bocca al lupo a Roberto!
L'altro giorno parlavo con un mio cliente e mi diceva "La crisi? Ah no quella è finita, è una cosa superata, ora è incominciata......... LA MISERIA
Poveri miei crediti
L'altro giorno parlavo con un mio cliente e mi diceva "La crisi? Ah no quella è finita, è una cosa superata, ora è incominciata......... LA MISERIA
Poveri miei crediti

(:P) l'ho notato anche io che spesso io e l'Henry scriviamo pressapoco allo stesso orario! Per quanto mi riguarda, se non riesco a postare di primo mattino, poi scrivo pausa merenda...!
E sì, perchè Cate mangia, mangia, mangia...in ufficio mi prendono sempre in giro! 

-
.... Non parlate di mangiare, al momento la felicita' e' un semolino tiepido.
Saluti - Roberto
In bocca al lupo Roberto! .... e buona giornata a tutti!
Gio
Gio
Ottimo . Depurante e genuino . 

-
Buon giorno, a Firenze fa veramente caldo, la giornata è stupenda, arrivo ora dal tribunale e vi posso assicurare che chi può, i turisti, sciamano per le vie del centro a dir poco ignudi...talvolta è un bel vedere...:)talvolta...no...
Oggi s.Delia...auguri!!
Roberto....bono il semolino;).... a quest'ora starai già digerendo :)oconsiderata l'ora dei pasti in ospedale
andrea firenze

Oggi s.Delia...auguri!!
Roberto....bono il semolino;).... a quest'ora starai già digerendo :)oconsiderata l'ora dei pasti in ospedale
andrea firenze