Nasedo , ti prego , preserva il tuo amato Mod

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Ora , dico io .........

Messaggio da leggere da Max »

Ho scritto che parlavo a livello personale no ?

Illy , non fare la checca isterica , rileggiti il mio iniziale , presuntuoso , soggettivo ma onesto 3d e comprenderai che volevo si "scherzare" l'amico Nasedo ma non sfruttando alcuna posizione

Così pure per Nasedo , si confermo , mi fa schifo , ma lo fa a me

Questo non toglie che il tuo gesto sia dettato da uno spirito positivo al quale sono riconoscente a prescindere

Per Micio : Qui la moderazione è soggettiva , moolto soggettiva E LASCIATEMI STARE I FERRI !!!!! :D

prrrrrrrrrrrrrrr (pernacchia)
D'Apro (io)
micio

Re: Ora , dico io .........

Messaggio da leggere da micio »

Voglio correggerti .

Le tue opinioni sono SOGGETTIVE ,ma non mi risulta che tu abbia mai moderato qualcuno in maniera arbitraria se lo scritto non era OGGETTIVAMENTE fuori luogo od offensivo .
Di questa onestà intellettuale ne devo dare atto anche ad un uomo in gonnella che bazzica tra mazze e palle dove l'erbetta è fresca e tenera ....

Ciao Max e datti ad uno sport serio , boxe , free climbing , testate al muro e cosettine cosi' :D

Micio
Max

hahahahaha !

una roba tipo "Sgranocchio tronchi mentre lancio peti e sputacchio sangue gengivale sulle mie lumberjack "

Max (un rude , si , non si direbbe)
D'Apro (io)
micio

Messaggio da leggere da micio »

Potrebbe essere un inizio .
Poi ti potresti anche affinare in altre attività che non ti spiego perchè , al momento , non capiresti B)-

Ciao

Micio
Max

PORCELLO !

Max
D'Apro (io)
illy

Messaggio da leggere da illy »

Max, la checca isterica lasciamela fare, visto che ai mini raduni non faccio più coppia con Vixmi ( dato che ultimamente apparivamo soli, e non per nostro volere "qualcuno " ci aveva accoppiati) ma fimnalmente con la MIA FATIMA....
ed in più era troppo tempo che non ti facevo adirare, con questo ho approfittato; d'altra parte come hai detto tu sin dall'inizio del tuo post, era giusto per dire........ehehehehehehehehe............

Ciao presto ILLY
Max

prrrrrrrrr (pernacchiattè) .-))
Max
D'Apro (io)
paolobolz

Checco

Messaggio da leggere da paolobolz »

Salva ! non mi toccare Cochi e Renato ! comunque questo non è male :

http://tv.repubblica.it/copertina/checc ... 7887?video
MacKunda

Messaggio da leggere da MacKunda »

..... non offende.... non è volgare.....a me non piace, non lo apro, ma Nasedo lo trova divertente e lo divulga.E' giustissimo.
Se Max lo ha detto per"coglionella"( alla romana "presa in giro"). E' giustissimo.
Voglio rinfrescare le idee di come sono stato frainteso della mia rientrata nel forum "a piedi uniti".
Ecco da dove veniva la mia volgarità di borioso e "cinefila":
Spero che faccia piacere ad una buona percentuale di "amici".object width="560" height="340">
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”