voi lo sapevate? Nuove truffe bancarie,,, legali!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Re: voi lo sapevate? Nuove truffe bancarie,,, legali!

Messaggio da leggere da Francis MI »

Certo che ti devono fare lo sconto...
1) tu gli dici che se, pagando il conto del telepass, saresti andato "in rosso", avrebbero dovuto NON pagarlo, avvisandoti del problema (proprio perche' non avevi fido...). In tal modo tu avresti potuto immediatamente effettuare un versamento e risolvere tutto senza pagare un euro.
Semplice e lapalissiano.
PS: se tu NON avessi effettuato il versamento, NON dovevano comunque accettare l'addebito del telepass, e te la saresti dovuta vedere tu con la soc. Autostrade (altro bel covo di ladri...). Ma, amche in questo caso, sarebbe bastato pagare, anche in ritardo...e non avresti avuto nessun problema.

Insomma, DEVONO dartela vinta, perche' in ogni caso hai ragione tu. B)
Al massimo ne parliamo domenica....(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

per quanto mi riguarda io intendo tornare ai contantii sotto il materasso e se non dovesse bastare al baratto.
le banche seconod i ns. politici, i questo periodo di crisi avrebbero dovuto aiutare le aziende, dopo i finanziamenti pubblici che hanno ricevuto
in realtà però loro hanno risanato i prorpi bilanci con i soldi delle nostre tasse, ma di aiuti alle aziende non se ne sono visti, ne tantomeno ai privati
il credito è stato ridotto il più possibile con il risultato che ci troviamo con banche sane e molte aziende con l'acqua alla gola, anche se questo i mass media non lo raccontano (secondo me per non creare panico)
a mio avviso la situazione economica è molto più grave di quel che ci vogliono far credere
mahhhhhh staremo a vedere... intanto meglio i soldi nel materasso che in banca (Banditi ANonimi CApitalizzati)
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Aggiungo un'altra novita' legalizzata: con un fido di 1000 euro hai un tasso di interesse passivo, se vai in scoperto, del 8% (e' un esempio) e se vai fuori fido - ad esempio a 1200 - ti applicano il tasso maggiorato del 12% (sempre come esempio); prima il 12 % lo applicavano solo sull'importo eccedente il fido cioe' sui 200 ora, trascorsi 5 giorni applicano il 12% su tutto lo scoperto (cioe' sui 1200). Anche questo e' legalizzato......
Comunque entro Dicembre arrivano altre novita' penalizzanti da parte delle banche, sempre legalizzate....
Roberto
Saluti - Roberto
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Andrea - Trento / Pistoia Scritto:
-------------------------------------------------------

> il credito è stato ridotto il più possibile con
> il risultato che ci troviamo con banche sane e
> molte aziende con l'acqua alla gola, anche se
> questo i mass media non lo raccontano (secondo me
> per non creare panico)
> a mio avviso la situazione economica è molto più
> grave di quel che ci vogliono far credere

Ma come, ogni giorno il coro dei "siamo usciti dalla crisi" predica la litania costantemente, mi piace perchè a sentire "il politico" fino a ieri la crisi non c'era ed oggi ne siamo fuori!
LucaGe

Messaggio da leggere da LucaGe »

Io con le poste ho una specie di fido (che poi è un prestito personale) fino a 1500 euris, pago gli interessi solo per il periodo di rosso.
Se non cambia nulla stanotte... SGRAT SGRAT
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Peggio, con i soldi che hanno preso (ma guarda che in Italia ne hanno presi relativamente pochi) hanno giocato in borsa mandando le azioni più in alto di quanto valgano effettivamente in questa situazione e hanno fatto dei bei profitti (spesso virtuali). In attesa di un altro crack
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Si, fagli un po' di pubblicità negativa, dicci chi è che la evitiamo (e diffondiamo la notizia). Nel mondo della liberalizzazione (con cui sono d'accordo) bisogna comportarsi così: Pubblicità positiva a quello che funziona, negativa a chi frega.
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”