venerdi 03/07
-
Re: venerdi 03/07
[size=large][center]COMUNICATO IMPORTANTE !!![/size]
[center]SI AVVERTONO I SPETT.LI NAVIGANTI DEL FORUM PHEDRA ED AFFINI CHE LO STUDIO PLOTTER&CO RIMARRA' CHIUSO, ANZI SIGILLATO, DA OGGI POMERIGGIO ORE 16,30 (NON OLTRE) A TUTTO IL 07/07/09 CAUSA IMMEDIATA PARTENZA VERSO LIDI MARITTIMI.[/center][/center]
In buona sostanza, caricarusi, mi scatta il w.e. luuuungo luuuuuuuungo
Saluti
henryplotter(vacanziero)B)-
[center]SI AVVERTONO I SPETT.LI NAVIGANTI DEL FORUM PHEDRA ED AFFINI CHE LO STUDIO PLOTTER&CO RIMARRA' CHIUSO, ANZI SIGILLATO, DA OGGI POMERIGGIO ORE 16,30 (NON OLTRE) A TUTTO IL 07/07/09 CAUSA IMMEDIATA PARTENZA VERSO LIDI MARITTIMI.[/center][/center]
In buona sostanza, caricarusi, mi scatta il w.e. luuuungo luuuuuuuungo

Saluti
henryplotter(vacanziero)B)-
-
Mi sento sensibilmente interessato pur'io...anche perchè il prezzo tanticchedda bonu mi pari!
Ciao Savvuccio. Aggiornaci anche mediante produzione fotografica documentale..curioso sono...
henryplotter
Ciao Savvuccio. Aggiornaci anche mediante produzione fotografica documentale..curioso sono...

henryplotter
Buona giornata a tutti.
Peppe
Peppe
-
....è si è venerdì poi c'è il sabato solo la mattina e poi anche io finalmente........................mare!!!
un zichino più in su di sestri.....e un cicinino più giù di savona
ciao a tutti
l'andrea accaldato
un zichino più in su di sestri.....e un cicinino più giù di savona
ciao a tutti
l'andrea accaldato
-
"Buon dì"..
Molto incazzato, deluso, offeso ed amareggiato.. tutto dalla stessa persona.. che roba. :X
Molto incazzato, deluso, offeso ed amareggiato.. tutto dalla stessa persona.. che roba. :X
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Buon giorno, ormai non mi "scuso" neanche più....i miei interventi in Piazza sono sempre fatti di fretta e con il contagocce in questo periodo...ma resisto!!
A Firenze, cielo un po' velato, a tratti, caldo ...
Confermo il s. Tommaso indicato da Salvaroma...auguri ( a proposito ieri mi è stata recapitata l'Agenda del 2010...quindi state tranquilli B) )
andrea firenze
A Firenze, cielo un po' velato, a tratti, caldo ...
Confermo il s. Tommaso indicato da Salvaroma...auguri ( a proposito ieri mi è stata recapitata l'Agenda del 2010...quindi state tranquilli B) )
andrea firenze