Cruise Control "fai da te"
-
Re: Cruise Control "fai da te"
...accidenti è vero!!! Che delusione!!
Vi saprò dire la differenza al rientro dalle ferie
Vi saprò dire la differenza al rientro dalle ferie
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Scusami Fred, sarò stordito dal caldo ma non riesco a trovare il manuale.
Mi puoi postare il link per cortesia?
Mi puoi postare il link per cortesia?
Re: Cruise Control
Io comunque l'avrei posizionato quì.... vedi foto:

By telaino at 2009-06-11
In fin dei conti hai fatto un lavoretto così preciso e pulito che non vedo il motivo per cui nasconderlo.... e poi il tasto "recall" si usa spesso se la strada è un po' trafficata.

By telaino at 2009-06-11
In fin dei conti hai fatto un lavoretto così preciso e pulito che non vedo il motivo per cui nasconderlo.... e poi il tasto "recall" si usa spesso se la strada è un po' trafficata.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
in effetti dove dici tu è più comodo, ma per me sarebbe inpensabile attaccare sto coso sul cruscotto; - OT - pensa che ho installato l'allarle Metasystem che ha un tasto/LED adesivo, per metterlo che si vedesse da fuori l'ho appiccicato appena dietro la leva luci sul guscio superiore del piantone sterzo, così il cavo passa attraverso i due gusci; non avrei mai bucato o messo in giro un cavetto penzoloni. Sto valutando dove mettere il DNX300 se riesco a ripararlo che non sia il cassettino... sono compulsivo. - fine OT-
Fred Summer
Ciao e complimenti.
Ho realizzato il tutto anch'io , con dei semplici pulsantini però c'è un problema: non funziona.
Ho una Lybra 1.9 Jtd del 2001 e penso che si possa montare .
Ho iniziato a spulciare il manuale d'officina e per la parte riguardante il cruise ho notato che nella fusibiliera B98D in posizione F10 (quella che alimenta il cruise penso) non c'è ne fusibile ne collegamento posteriore.
Cerco lumi e grazie.....
Complimenti ancora.
Ho realizzato il tutto anch'io , con dei semplici pulsantini però c'è un problema: non funziona.
Ho una Lybra 1.9 Jtd del 2001 e penso che si possa montare .
Ho iniziato a spulciare il manuale d'officina e per la parte riguardante il cruise ho notato che nella fusibiliera B98D in posizione F10 (quella che alimenta il cruise penso) non c'è ne fusibile ne collegamento posteriore.
Cerco lumi e grazie.....
Complimenti ancora.
Sul 2000 benzina e su entrambi i diesel si può montare tranquillamente senza modifiche, l'impianto elettrico è già predisposto.
Ricontrolla meglio la tua "creazione".
Ricontrolla meglio la tua "creazione".
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Partiamo dall'inizio:
Ho unito il filo grigio/rosso(1) a quello azzurro (3) ed ho fatto uscire un unico filo che ho collegato ad un capo del pulsante (N.O).
All' altro capo del pulsante ho collegato il filo giallo(5 accelleratore).
Questo solo per accellerare, visto che già qui non c'era risposta non ho continuato per gli altri pulsanti (RCL e decelleratore) .
Ho provato la macchina dalla 3° marcia in su e superiore a 30Km/h ma niente.
Spero di essere stato esaudiente .
Aspetto notizie in merito.
Grazie ancora
Ho unito il filo grigio/rosso(1) a quello azzurro (3) ed ho fatto uscire un unico filo che ho collegato ad un capo del pulsante (N.O).
All' altro capo del pulsante ho collegato il filo giallo(5 accelleratore).
Questo solo per accellerare, visto che già qui non c'era risposta non ho continuato per gli altri pulsanti (RCL e decelleratore) .
Ho provato la macchina dalla 3° marcia in su e superiore a 30Km/h ma niente.
Spero di essere stato esaudiente .
Aspetto notizie in merito.
Grazie ancora
-
io ho montato un solo pulsante, ho notato che a volte appena partito non si inserisce, non so perchè, ma dopo alcuni minuti di viaggio funziona
lybra 1.9 jtd 02/2001
Ma i collegamenti sopra descritti sono ok?
Grazie
Grazie
Il cruise deve funzionare da subito.... ma solo da 40 in su!