Ho Novità sui collegamenti Usb e Ipod
Re: Ho Novità sui collegamenti Usb e Ipod
Ciao a tutti ...ma dove si può trovare sto marchingegno ?? se puoi dare qualche info in più della modifica ...queste cose mi ispirano curiosità !!B)
Grazie ancora a tutti !!
ciao
Devist
Grazie ancora a tutti !!
ciao
Devist
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene
be che dire finalmente qualcuno che abbia avuto una buona e valida idea
COMPLIMENTI SINCERI ANTONIO MO
by rio74
COMPLIMENTI SINCERI ANTONIO MO
by rio74
Da ieri sono il 2° fortunato in Italia ad avere questo marchingegno nato dall'ingegno di Antonio
Funziona magnificamente ed in più ho lasciato anche il caricatore con i CD(non si sa mai che non basti la musica)
Lo abbiamo in 2 abitanti agli antipodi d'Italia: uno a Trieste e l'altro nell'isoletta isolata
E poi dicono che gli isolani non si spostano mai
Buona notte a tutti
Funziona magnificamente ed in più ho lasciato anche il caricatore con i CD(non si sa mai che non basti la musica)
Lo abbiamo in 2 abitanti agli antipodi d'Italia: uno a Trieste e l'altro nell'isoletta isolata
E poi dicono che gli isolani non si spostano mai
Buona notte a tutti
- Allegati
-
- dsc07783.jpg (99.61 KiB) Visto 337 volte
-
- dsc07782.jpg (87.98 KiB) Visto 337 volte
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti.
Mi sembra di aver capito che Antonio Mo ha finalmente trovato la soluzione tanto cercata in questo forum.
Da alcuni commenti sembra funzionare bene e ho letto i costi.
E' una notizia di notevole interesse e vorrei sapere se c'è ancora disponibilità.
Si potrebbe avere qualche immagine o una descrizione del prodotto, qualche informazione sull'installazione e sulle caratteristiche tecniche?
In ogni caso complimenti per la trovata.
Ciao
Grazie
Mi sembra di aver capito che Antonio Mo ha finalmente trovato la soluzione tanto cercata in questo forum.
Da alcuni commenti sembra funzionare bene e ho letto i costi.
E' una notizia di notevole interesse e vorrei sapere se c'è ancora disponibilità.
Si potrebbe avere qualche immagine o una descrizione del prodotto, qualche informazione sull'installazione e sulle caratteristiche tecniche?
In ogni caso complimenti per la trovata.
Ciao
Grazie
-
Ciao Paolo,
per quanto riguarda la disponibilità di queste interfacce non c'è alcun problema, per il semplice fatto che questa è un prodotto commercializzato dalla Dension, però per farsì che questa possa funzionare si devono eseguire alcune modifiche all'impianto.
Per quanto riguarda il funzionamento, è scritto tutto in alto nel post iniziale, si possono gestire 5 play list con al suo interno 99 traccie ognuna e per chi ha il Carica Cd e lo vuole poter sfruttare ugualmente, occorre un 'altra modifica e così poi tramite un interruttore decidiamo se usare Ipod/Usb o Carica Cd.
Per quanto riguarda le foto, c'è ben poco da mostrare, ci sono 2 cavi (1 dock per Ipod che comprende anche la ricarica ed un attacco Usb) che in base alle esigenze si possono posizionare dove meglio si crede.
Premetto che questa è una mia modifica e nessuno a parte me (e chi lo ha già installato) e Bortesi sanno del suo funzionamento, neanche chi la produce.
Saluti Antonio Mo
per quanto riguarda la disponibilità di queste interfacce non c'è alcun problema, per il semplice fatto che questa è un prodotto commercializzato dalla Dension, però per farsì che questa possa funzionare si devono eseguire alcune modifiche all'impianto.
Per quanto riguarda il funzionamento, è scritto tutto in alto nel post iniziale, si possono gestire 5 play list con al suo interno 99 traccie ognuna e per chi ha il Carica Cd e lo vuole poter sfruttare ugualmente, occorre un 'altra modifica e così poi tramite un interruttore decidiamo se usare Ipod/Usb o Carica Cd.
Per quanto riguarda le foto, c'è ben poco da mostrare, ci sono 2 cavi (1 dock per Ipod che comprende anche la ricarica ed un attacco Usb) che in base alle esigenze si possono posizionare dove meglio si crede.
Premetto che questa è una mia modifica e nessuno a parte me (e chi lo ha già installato) e Bortesi sanno del suo funzionamento, neanche chi la produce.
Saluti Antonio Mo
Ciao Antonio mi potresti consigliare un paio di casse da sostituire quelle delle portiere e un buon amplifcatore?
Grazie per la cortesia.
Grazie per la cortesia.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Sapete se funzionerà anche con le vetture appena immatricolate che credo montino RT5?8-)
Ciao
Fombokos
Ciao
Fombokos
24x Fiat: 126, 127, 147, 132, Uno, Tipo, Argenta, Panda 4x4, Bravo, Stilo - Benz./Diesel
+ 6x Autobianchi: A112, Y10 - Benz.
+ 4x Lancia:
Beta Berlina 1300 - Benz. Marrone
Beta Trevi 2000 i.e - Benz. Bordoux
Zeta Turbo 2000 - Benz. Grigio Chiaro Metallizzato
Phedra Limited Edition C.A. 2200 170cv - Diesel Blu Fiorentino
Jeep Commander Overland 3.0 CRD DPF, - Diesel Bright Silver Metallic
+ 6x Autobianchi: A112, Y10 - Benz.
+ 4x Lancia:
Beta Berlina 1300 - Benz. Marrone
Beta Trevi 2000 i.e - Benz. Bordoux
Zeta Turbo 2000 - Benz. Grigio Chiaro Metallizzato
Phedra Limited Edition C.A. 2200 170cv - Diesel Blu Fiorentino
Jeep Commander Overland 3.0 CRD DPF, - Diesel Bright Silver Metallic
-
complimenti davvero complimenti antonio
non sapevo di questo argomento visto che sono stato
lontano dal forum
se vengo su con la ph ti vengo a trovare
ciao
non sapevo di questo argomento visto che sono stato
lontano dal forum
se vengo su con la ph ti vengo a trovare
ciao
roby
-
fombokos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sapete se funzionerà anche con le vetture appena
> immatricolate che credo montino RT5?8-)
> Ciao
> Fombokos
Solo per precisare: sono passato in Lancia per chiedere, e di montare RT5 sulle nuove vetture per adesso non se ne parla proprio.
Continuano a produrle col buon vecchio rt4....
-------------------------------------------------------
> Sapete se funzionerà anche con le vetture appena
> immatricolate che credo montino RT5?8-)
> Ciao
> Fombokos
Solo per precisare: sono passato in Lancia per chiedere, e di montare RT5 sulle nuove vetture per adesso non se ne parla proprio.
Continuano a produrle col buon vecchio rt4....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
@ Raoul: per quanto riguarda le casse, io monto un kit Phonocar con Tweeter, Woofer ed il suo Crossover dedicato che ha un ottimo suono, specialmente sui bassi.
Per quanto riguarda l'amplificatore ho sempre montato un Alpine 75w x 4 ed anche questo ha un ottimo suono, l'unica nota negativa è che ha un fruscio di fondo un pò troppo alto per i miei gusti, quindi ora voglio provare un Jbl o un Boss e vediamo il risultato.
@ Fombokos: sì esiste una interfaccia da poter collegare anche all'Rt3, Rt4 e Rt5 Full Can che fà le stesse funzioni descritte sopra, però penso che per Rt4 e Rt5 si possa ottenere lo stesso risultato anche senza interfaccia, ma creando il collegamento Usb dietro la radio.
@ Francis Mi: mi spiace dirtelo ma probabilmente nella concessionaria dove sei andato tu, non conoscono Phedra molto bene (come il 99% dei concessionari), perchè sulle ultime Phedra c'è Rt5 che monta anche il Bluetooth, ma visto che esteticamente è uguale all'Rt4 per loro non esiste differenza, ma ha solo in più il Bluetooth.
Saluti Antonio Mo
Per quanto riguarda l'amplificatore ho sempre montato un Alpine 75w x 4 ed anche questo ha un ottimo suono, l'unica nota negativa è che ha un fruscio di fondo un pò troppo alto per i miei gusti, quindi ora voglio provare un Jbl o un Boss e vediamo il risultato.
@ Fombokos: sì esiste una interfaccia da poter collegare anche all'Rt3, Rt4 e Rt5 Full Can che fà le stesse funzioni descritte sopra, però penso che per Rt4 e Rt5 si possa ottenere lo stesso risultato anche senza interfaccia, ma creando il collegamento Usb dietro la radio.
@ Francis Mi: mi spiace dirtelo ma probabilmente nella concessionaria dove sei andato tu, non conoscono Phedra molto bene (come il 99% dei concessionari), perchè sulle ultime Phedra c'è Rt5 che monta anche il Bluetooth, ma visto che esteticamente è uguale all'Rt4 per loro non esiste differenza, ma ha solo in più il Bluetooth.
Saluti Antonio Mo