Phedra 48000 KM Poblemi al motore per 2500 Euro

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LucaGe

Re: Phedra 48000 KM Poblemi al motore per 2500 Euro

Messaggio da leggere da LucaGe »

Spero anche io di riuscire ad inculcare, come il buon Jack Fox le regole minimali del rispetto ed educazione verso gli altri ai miei piccoli angioletti; spero inoltre di riuscire a fargli capire che quando si sbaglia involontariamente chiedere scusa non è chinare la testa ma essere mooolto intelligenti nel riconoscere i propri errori; spero ahce di fargli capire che tra persone intelligenti verso le quali ci si interfaccia l'errore in buona fede si riconosce e ci si passa sopra, per poter ricominciare da dove si è incrinato qualcosa......
Spero che i miei bimbi siano tanto "coraggiosi" nell'esprimersi senza male parole verso chi fà loro notare delle leggere mancanze senza prenderle come un'attentato alla propria vita....

Chissà se ci riuscirò...........
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
gerardo

Re: Phedra 48000 KM Poblemi al motore per 2500 Euro

Messaggio da leggere da gerardo »

io sono d accordo con gli altri del forum,sicuramente siamo in tanti del forum,e credimi ti potremmo farti risparmiare un bel pò di soldini,perchè se hai ancora questa macchina,tra la meccanica ed elettronica pare che sia abbastanza complicata,e a volte per dei suggerimenti dal forum te la cavi per 4 soldi,e in brevissimo tempo,parlane con vixmi forse lui può aiutarti sicuramente fidati.(:P)
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”