Phedra 48000 KM Poblemi al motore per 2500 Euro
Phedra 48000 KM Poblemi al motore per 2500 Euro
Salve !!! qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso poblema???? phedra 2,2 diesel
Ciao
Ciao
-
Re: Phedra 48000 KM Poblemi al motore per 2500 Euro
Carissimo luzingaro, è buona creanza, quando s'arriva in casa d'altri, almeno salutare, magari anche presentarsi, e poi, sicuramente, porre i quesiti con garbo e, magari, fornendo qualche chiarimento, altrimenti la domanda potrebbe apparire assai inopportuna o anche peggio.
Benvenuto, ad ogni buon conto.
Benvenuto, ad ogni buon conto.
Chiedo scusa ,
Mi presento mi chiamo Roberto sono un sfortunato di 35 anni che ha sempre creduto nelle macchine italiane visto che mio padre ha lavorato per ben 35 anni in pininfarina a mio carico ho gia 4 vetture comprate nuove tra cui 3 lancia e una fiat .propio oggi mi e stato presentato un preventivo di quasi 2500 euro per una riparazione che riguarda un pezzo che si trova tra motore e frizione ,oggi il mio e solo uno sfogo per far sapere a chi come me che ama la lancia la grande delusione di questa macchina con un prezzo non indifferente di 40.0000 EURO , nei prossimi giorni vi faro sapere di +
Buona Serata A Tutti
CIAO
Mi presento mi chiamo Roberto sono un sfortunato di 35 anni che ha sempre creduto nelle macchine italiane visto che mio padre ha lavorato per ben 35 anni in pininfarina a mio carico ho gia 4 vetture comprate nuove tra cui 3 lancia e una fiat .propio oggi mi e stato presentato un preventivo di quasi 2500 euro per una riparazione che riguarda un pezzo che si trova tra motore e frizione ,oggi il mio e solo uno sfogo per far sapere a chi come me che ama la lancia la grande delusione di questa macchina con un prezzo non indifferente di 40.0000 EURO , nei prossimi giorni vi faro sapere di +
Buona Serata A Tutti
CIAO
-
Di nulla. Grazie.
Non so, lo stesso, quale sia quel pezzo che sta tra motore e frizione...... ma è un mio problema, ignoro, semplicemente.
Qualcuno saprà aiutarti meglio di me, vedrai.
Non so, lo stesso, quale sia quel pezzo che sta tra motore e frizione...... ma è un mio problema, ignoro, semplicemente.
Qualcuno saprà aiutarti meglio di me, vedrai.
Ciao,
il pezzo tra motore e frizione e' il volano, non c'e altro...
a meno che la tua non abbia il cambio automatico allora si tratta di convertitore di coppia, pero' non avresti la frizione... o meglio avresti "LE FRIZIONI" ma forse cosi' ti confondiamo ancora di piu' le idee...
se ci fai sapere che modello e' e quale problema hai magari possiamo darti una mano...
comunque sia, benvenuto
Vixmi
il pezzo tra motore e frizione e' il volano, non c'e altro...
a meno che la tua non abbia il cambio automatico allora si tratta di convertitore di coppia, pero' non avresti la frizione... o meglio avresti "LE FRIZIONI" ma forse cosi' ti confondiamo ancora di piu' le idee...
se ci fai sapere che modello e' e quale problema hai magari possiamo darti una mano...
comunque sia, benvenuto
Vixmi
.
-
La mia ha 173.000km.
Dalla esperienza che ho avuto su quest'auto, dalle esperienze degli amici frequentatori del forum mi è parso di capire che esiste una cattiva/incompetente manutenzione da parte di alcune officine/meccanici anche se Blasonate/i dal marchio di fabbrica.
Premesso questo, tutto si può rompere.
Gianni
Dalla esperienza che ho avuto su quest'auto, dalle esperienze degli amici frequentatori del forum mi è parso di capire che esiste una cattiva/incompetente manutenzione da parte di alcune officine/meccanici anche se Blasonate/i dal marchio di fabbrica.
Premesso questo, tutto si può rompere.
Gianni
-
Caro Roberto, le opzioni sono due: io, come dici bene tu nascondendoti nel messaggio privato che m'hai mandato, i cazzi miei me li faccio, eccome, quindi ora o ti dai una bella regolata, opzione 1, oppure, opzione 2, io ti banno dal forum. Semplice no? Perché in questo spazio web ci sono delle regole, la prima è la buona creanza, la seconda è il fatto che io non mettersi nei panni degli altri, ho già i miei che mi calzano a pennello, grazie.
Quindi vedi tu, noi bisogno di te non ne abbiamo, soprattutto non abbiamo bisogno di maleducati che insultano la gente senza neppure conoscerla.
Buona giornata.
Quindi vedi tu, noi bisogno di te non ne abbiamo, soprattutto non abbiamo bisogno di maleducati che insultano la gente senza neppure conoscerla.
Buona giornata.
Robertino, ma che ci combini? Mi scrivi al Principe in pvt e gli dici le cose brutte.....ma non si fa, non si faaaa....cominciamo male così!!! Non te l'ha mai detto la mamma che ci si presenta, si da la mano, e si chiede per favore? No? Bhè, a casa degli altri si fa così; quando interagisci con altre persone, si fa così; se vuoi avere delle risposte, alle tue domande poni un bel "per favore" alla fine. Altrimenti ti cacciamo a calci in culo.
Graaaazie!
Ric
Graaaazie!
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
anche a mia figlia di cinque anni insisto ad inculcare quelle strane paroline impronunciabili come perfavore, grazie, prego. Devo dire che spesso se le ricorda ma a volte devo dare un aiutino: alla fine di qualche sua richiesta aggiungo "per......" solo che lei mi risponde "per me"!
A parte gli scherzi direi che il primo post, oltre che privo di presentazione, è privo di senso. Il secondo un po' meglio ma di difficile imterpretazione. Il terzo, evidentemente bannato, era probabilmente privo di buona educazione quindi direi che la "lisciata" del Principe sia più che mai opportuna. Sul problema del motore so dire ben poco, Vixmi è stato esaustivo per com'era formulata la domanda, per il problema dei post proporrei di reiniziare da capo con una prassi più consona al forum ed alla buona educazione. E' già successo ad altri e tutto si è risolto.
cordiali saluti
Jack Fox
A parte gli scherzi direi che il primo post, oltre che privo di presentazione, è privo di senso. Il secondo un po' meglio ma di difficile imterpretazione. Il terzo, evidentemente bannato, era probabilmente privo di buona educazione quindi direi che la "lisciata" del Principe sia più che mai opportuna. Sul problema del motore so dire ben poco, Vixmi è stato esaustivo per com'era formulata la domanda, per il problema dei post proporrei di reiniziare da capo con una prassi più consona al forum ed alla buona educazione. E' già successo ad altri e tutto si è risolto.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Robertino , sono triste triste a sentire cosa scrivono gli amici del tuo comportamento ..... sei stato kattivello , ora smettila subito sennò il Principe ti banna e tu ti perdi la ballotta e noi te ... pensaci orsù (esortativo)
e se hai problemi faccelo sapere , noi siamo qui anche per te
Max
e se hai problemi faccelo sapere , noi siamo qui anche per te
Max
D'Apro (io)