sistemi non disponibili
Re: sistemi non disponibili
non la sapevo questa,
ma è sicuro fare un operazione a "occhio" di circa 18° ?
voglio dire non è che si rischia un'errata calibrazione?
appare qualche messaggio sul display che conferma l'avvenuta calibrazione dell'angolo e soprattutto il sistema è in grado di riconoscere se l'operazione è stata eseguita correttamente o meno?
scusate tutte queste domande ma a breve dovrei cambiare la batteria e...meglio sapere tutto prima...
ma è sicuro fare un operazione a "occhio" di circa 18° ?
voglio dire non è che si rischia un'errata calibrazione?
appare qualche messaggio sul display che conferma l'avvenuta calibrazione dell'angolo e soprattutto il sistema è in grado di riconoscere se l'operazione è stata eseguita correttamente o meno?
scusate tutte queste domande ma a breve dovrei cambiare la batteria e...meglio sapere tutto prima...
L'esito positivo è segnalato dalla scomparsa della spia accesa.
scusa antonio,
per farla andare a 3 km orari va bene se la faccio camminare in prima marcia al minimo senza toccare l'accelleratore ?
per farla andare a 3 km orari va bene se la faccio camminare in prima marcia al minimo senza toccare l'accelleratore ?
quindi deduco che il sistema riconosce l'operazione corretta e non esiste il rischio di un errata calibrazione ma al massimo bisognerà ripetere la procedura giusto?
Esatto,non c'è modo di sbagliare assolutamente.Ripeto la scomparsa della spia è indice di riuscita calibrazione
bene era giusto per non sbagliare, grazie mille...
allora riassumo il mio tentativo: la batteria l'ho ricollegata alcuni giorni fa, oggi ho provato a seguire il vostro consiglio, ma credo di fare alcuni errori di fondo, visto che la spia non si è mai spenta da sola.
solo al primo tentativo di calibrazione è sparita al successivo riavvio per poi comparire subito dopo.
mi date qualche dritta?
grazie
solo al primo tentativo di calibrazione è sparita al successivo riavvio per poi comparire subito dopo.
mi date qualche dritta?
grazie
rimango in attesa!
e comunque grazie a tutti per l'aiuto!
e comunque grazie a tutti per l'aiuto!
A questo punto c'è qualcosa che non va,vai subito all'examiner.
l'examiner non segnala nulla di strano!