aiuto su come trovare la mia Thesis

Mercatino
Gallery
ConteOliver

Re: aiuto su come trovare la mia Thesis

Messaggio da leggere da ConteOliver »

>> A me non era mai successo niente nel primo anno e mezzo di vita della macchina

Scusami, mi correggo: "nel primo mezzo anno di vita".... infatti mi è successo a metà luglio 2007 o poi, causa ritardi nella fornitura materiale da Fiate successive ferie, l'intervento è stato fatto ai primi di settembre.

Ciao
ConteOliver
simone

Messaggio da leggere da simone »

la vendi la tua thesina :) ?

Conte,tu potresti darmi una mano a cercare una Thesis li dalle tue parti?
un benzina 2.0 Turbo,magari da non superare i 13mila € e non più di 100milakm :)

no no...il pieno lo faccio io :P
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Esattamente come ho fatto io. Dalla provincia di Milano ho comprato la mia, quasi nuova con 24.000 km, ad Alessadria. Per l'assistenza, i tagliandi e qualunque necessità mi sono sempre rivolto ad una grossa concessionaria a 5 km da dove lavoro. Tra le altre cose mi hanno anche sostituito l'intero cambio in garanzia con tanto di auto sostitutiva (una 159 nuovissima).
Questo è stato il mio primo usato, ma sono talmente soddisfatto che quasi certamente con la prossima farò ancora così, e la cercherò sempre su autoscout. Non solo: molto probabilmente andrò a prenderla in Germania, che lì si trovano quotazioni e condizioni dei mezzi mediamente migliori.

Ciao.
Luca.
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Quello che posso dirti è di provare a guardare su internet... io ho fatto così.

Ciao
ConteOliver
simone

Messaggio da leggere da simone »

mi sa tanto che si trovano di più 2.4 diesel...
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Si però caro Luca non uscire dal club Thesis non cambiare auto mi cadrebbe un mito!
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Si però caro Luca non uscire dal club Thesis non cambiare auto mi cadrebbe un mito!
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Ad oggi il mio futuro automobilistico è del tutto incerto, infatti non so ancora con cosa sostituirò la thesis, nè quando lo farò. Devo ammettere che alcuni mesi fa mi stava venendo la tentazione di cambiarla e per di più con una straniera, ma ho desistito.
Ho deciso di rimandare la decisione almeno fino alla fine della garanzia ufficiale (un altro anno). Per adesso posso solo dire che quasi certamente per me non ci sarà una thesis bis. Ci penserò a tempo debito.

Ciao.
Luca.
Antonio69

Messaggio da leggere da Antonio69 »

Ciao Simone,

Anche io la cercavo con le stesse caratteristiche. Mesi di ricerche. Trovata su autoscout. 2.0 turbo 78000 Km prezzo ottimo 11.000 Euro. Appena comparsa su autoscout sono partito per Civitavecchia dove si trovava il rivenditore. 250 Km andata + 250 Km ritorno. Vista in condizioni ottimali ho firmato il contratto. Sono tornato dopo 2 settimane a ritirarla, altri 250+250 Km. SODDISFATTISSIMO! Compreso nel prezzo anche una marmitta nuova ancora imballata e distribuzione nuova.
totale 1000 Km ma ne è valsa la pena.
Ti auguro di trovarla come la vuoi tu, la 2.0 turbo è tra le piu' difficili da trovare usate
CIAO
Rispondi

Torna a “Thesis”