acqua nel baule lato batteria ausiliaria soluzione

Mercatino
Gallery
fabiolancia

Re: acqua nel baule lato batteria ausiliaria soluzione

Messaggio da leggere da fabiolancia »

Ciao,in effetti hai ragione in parte. Io ho studiato a fondo il problema per cercare una soluzione.
Nel mio caso l'acqua entrava anche dal porta targa e finiva per gocciolare dalle leve ammortizzate che sostengono il cofano.
Ho risolto inserendo una guarnizione supplementare intorno al porta targa.
Cosi' ho risolto in parte l'infiltrazione d'acqua perche' adesso la trovo solamente sotto la centralina freno a mano e in quantita' molto limitata rispetto a prima. Per cautela ho ricoperto le centraline con dei sacchetti di plastica e per ora tutto bene tranne ogni tanto avaria Epb probabilmente dovuta a qualche massa.
Spero di esserti stato di aiuto Ciao a tutti e ovviamente siate orgogliosi delle vostre Thesis anche se hanno ogni tanto qualche acciacco!!!!
Ciao Fabio
Cristian Palermo

Re: acqua nel baule lato batteria ausiliaria soluzione

Messaggio da leggere da Cristian Palermo »

Ciao Fabiolancia! Sono d' accordo che ci possano essere anche delle infiltrazioni dal porta targa ma per quando riguarda il lunotto posteriore non penso che ci siano infiltrazioni da li, dal momento che il percorso dal lunotto alla parte posteriore destra della macchina e' un po travagliato, e poi se cosi fosse, ci sarebbero delle presenze di acqua anche da altre parti dato che il percorso e' lungo non credi???
Rispondi

Torna a “Thesis”