Dotazioni di serie ed a richiesta - perplessità....
-
Anonymous User
Re: Dotazioni di serie ed a richiesta - perplessità....
quindi diciamo che praticamente al conducente non servono proprio a niente..
-
mimmo bt328
ciao
c'è una leggera luminosità sulla zona centrale del cruscotto, molto discreta, non me ne ero neanche accorto, me lo hanno fatto notare gli amici del forum, è così leggera che sembra naturale
c'è una leggera luminosità sulla zona centrale del cruscotto, molto discreta, non me ne ero neanche accorto, me lo hanno fatto notare gli amici del forum, è così leggera che sembra naturale
Tutto serve a fare economia nel mio caso lx del 2002 c'è il bose ci sono i led c'è la regolazione elettrica lombare ma non ci sono le prese di corrente nel tunnel posteriore e ne nel bagagliao [misteri apparizioni sparizioni!]X(
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002Re: Dotazioni di serie ed a richiesta - perplessità....
pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> quindi diciamo che praticamente al conducente non
> servono proprio a niente..
Anche se poco, servono: di sera giri la chiave, tutta la console si illumina di rosso... appena diventa verde significa che il check iniziale è terminato e puoi avviare il motore. E la luce a pioggia del led verde illumina piacevolmente la console centrale.
Per quanto riguarda il cablaggio dell'ampli, non credo sia predisposto (ipotesi mia) ma istallarne uno è un lavoro che sa fare qualunque elettrauto.
> quindi diciamo che praticamente al conducente non
> servono proprio a niente..
Anche se poco, servono: di sera giri la chiave, tutta la console si illumina di rosso... appena diventa verde significa che il check iniziale è terminato e puoi avviare il motore. E la luce a pioggia del led verde illumina piacevolmente la console centrale.
Per quanto riguarda il cablaggio dell'ampli, non credo sia predisposto (ipotesi mia) ma istallarne uno è un lavoro che sa fare qualunque elettrauto.
mimmo bt328
ciao
io non aspetto la sequenza rosso->verde
ho un diesel ma lo accendo come un benzina, inserisco la chiave e la giro immediatamente
quando avevo il Magnum col TD 2445 Sofim aspettavo ben oltre i 5 secondi della spia delle candelette, accendevo dopo 15/20 secondi, le facevo cuocere per bene
io non aspetto la sequenza rosso->verde
ho un diesel ma lo accendo come un benzina, inserisco la chiave e la giro immediatamente
quando avevo il Magnum col TD 2445 Sofim aspettavo ben oltre i 5 secondi della spia delle candelette, accendevo dopo 15/20 secondi, le facevo cuocere per bene
mimmo bt328 Scritto:
> ciao
> io non aspetto la sequenza rosso->verde
> ho un diesel ma lo accendo come un benzina,
> inserisco la chiave e la giro immediatamente
Ed è sbagliato perchè in questo modo interrompi il check e tutte le varie spie si spengono forzatamente... aspettando, invece, potrebbe capitare che qualche spia rimanga accesa a segnalarti un problema...
io lo faccio persino sulla Y dove questo "lavoro" lo fa la spia dell'iniezione...
> ciao
> io non aspetto la sequenza rosso->verde
> ho un diesel ma lo accendo come un benzina,
> inserisco la chiave e la giro immediatamente
Ed è sbagliato perchè in questo modo interrompi il check e tutte le varie spie si spengono forzatamente... aspettando, invece, potrebbe capitare che qualche spia rimanga accesa a segnalarti un problema...
io lo faccio persino sulla Y dove questo "lavoro" lo fa la spia dell'iniezione...
mimmo bt328
ciao
non mi sembra di aver notato differenze nella sequenza delle spie del check, il loro spegnimento mi sembra uguale a quando accendo aspettando
domani farò due prove di accensione, una immediata e una aspettando, ti farò sapere
non mi sembra di aver notato differenze nella sequenza delle spie del check, il loro spegnimento mi sembra uguale a quando accendo aspettando
domani farò due prove di accensione, una immediata e una aspettando, ti farò sapere
-
Anonymous User
eh si mimmo, se giro subito dopo che si è spenta la spia delle candelette.. rimane per un po accessa la spiaAIRBAG.... mentre se invece aspetto qualche secondo in più si spegne tutto subito...
anche io voglio il meccamico di mimmo... l'unico che riesce a vedere attraverso il cofano...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
Anonymous User
evidentemente lo smonta il cofano ihhiihihiih