risarcimento
-
Re: risarcimento
CMQ RESTA IL FATTO CHE LA TUA ASSICURAZIONE LAVORA DI M....... LA COMPAGNIA PRESSO LA QUALE LAVORO, RISARCISCE IN BASE AD EUROTAX GIALLO.LA MIA K TURBO SW 20V DEL 2000 SUL GIALLO VALE 4500 EURO...CHIARO CHE NON VALE NULLA IN TERMINI DI MERCATO.......MA...
guarda purtroppo ho avuto nella miastoria altri incidenti e diverse alte compagnie..........sempre usato quello blu! cmq è il perito incaricato dall'ass. a stabilire il risarcimento e li puoi presentargli anche la bibbia.........non c'è nulla da fare!!! non so cosa ci guadagni lui ma tant'è che funziona cosi. la mia auto con un simile kilometraggio e vecchia di10 anni ha un valore ridicolo!!! prova il fatto che se tu la porti in conce per venderla si e no che ti danno i 1000 euro!!!!
Io per la mia K JTD del '99 con 225000Km per il danno che vedete in foto allegata ho preso 3900 euro 8 mesi fa. Considerate che una JTD Euro 2 a Roma ha valore commerciale NULLO.
- Allegati
-
- dscn2217.jpg (163.29 KiB) Visto 673 volte
ragazzi non so cosa dirvi!!!! ho mosso mari e monti ma quel perito non la valuta un centesimo in più!!!! adesso col carrozz stiamo tentando un'integrazione.......ma dubito che si arrivi ai 2000 euro!!! mi sa che mi toccherà arrangiarmi con quella cifra e reperire pezzi dai cimiteri!!
Da solo non puoi fare nulla purtroppo, o almeno 1 cosa la puoi fare e dovevi già averla fatta. Una lettera raccomandata all'assicurazione della controparte (non alla Tua perchè in questo caso si dovrà percorrere la strada più lunga, vecchia maniera) chiedendo la riparazione completa del danno, devi indicare una decina di giorni di tempo per evadere la Tua legittima richiesta, in alternativa li avvisi che ti rivolgerai ad un legale con tutte le spese accessorie del caso. Specifica bene che non desideri avere soldi ma lar iparazione a regola d'arte dell'auto. Se non vuoi muoverti così lascia perdere tutto e demolisci completamente l'auto.
Ciao.
Ciao.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
forse non sono stato chiaro. il perito è già stato nominato ed ha già dato un valore all'auto di 1000 euro!! mi sono affidato ad un'agnzia d infortunistica stradale ma purtroppo se il perito decide un valore non ci sono santi ne madonne!!!!
Beh in realtà non è detto. Certo, se non ripari l'auto, lui ti da il valore della stessa ma se dimostri di ripararla e magari ti fai anche la fattura non possono non pagarti. CI sarà da litigare ma si riesce
alby, pensandoci un pò ,mi è venuta un'idea......io manderei le cose alle lunghe fino all'approvazione della finanziaria......rottamando la kappa ti dovrebbero dare l'incentivo, che a me sembra di aver sentito intorno ai 2000 euro......pensaci......
-D

CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
trovata una carrozzeria che me la ripara con quella cifra!!! e poi il titolare conosce il perito.........giovedi la porto!!!!
lo so sono fuori ot ma nei giorni scorsi visto che non sapevo se avevo in futuro la mia k ero andato alla ricerca sul net di un'altra e ne avevo trovata una!!!! a 1000 euro!!! turbo 20 valvole con interni in pelle e avevo contattat il vnditore che mi aveva lasciato tramite mail il suo cell. chi fosse interessato puo chiedermi il cell via mail. No so come sia messa lui mi ha solo scritto buone condizioni e si trova ad Udine.