Thema 2.0 Turbo i.e prima serie

Thema
Corrado

Re: Thema 2.0 Turbo i.e prima serie

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie,
prima di tornare a casa domenica non ho resistito e, seppur col cellulare, l'ho immortalata nella nostra Tana, in cui sino ad ora non era entrata nessuna delle nostre macchine.
Non è stata ancora inaugurazione, solo un assaggio!
Corrado
Immagine
Allegati
thematana.jpg
thematana.jpg (38.59 KiB) Visto 490 volte
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

cose sta storia della Tana?
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Pierluigi,
sicuramente Corrado preciserà meglio, per il momento direi che la "Tana" è "niente de che", semplicemente un luogo dove poter rimessare ed accudire le adorate macchinine con un reparto dedicato alle riflessioni dei "Lanciatanisti".
Ciao
Dante
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Corrado,
non ti posso nascondere il piacere che ho provato sapendo che lo "jus prime noctis" della Tana sia stato "esercitato" dalla tua splendida Themissile.
Ciao
Dante
Corrado

La Tana, o "La Tana Lancista", è un posto che Dante ed io abbiamo a disposizione per rimessare le Lancia anzianotte, lavarle, curarle, custodirne ricambi... corredata di uno spazio accogliente per gli "umani" dove passare il tempo in compagnia.
E' una cosa nuova, progettat insieme da anni ma raggiunta solo da questo 2009, ci sono ancora diverse cosette da sistemare ma le sistemeremo.
Insomma, è il nostro piccolo spazio di libertà Lancista.
Ciao
Corrado
Anonymous User

è un capannone che avete preso insieme in affitto(o acquistato)per crearne il vostro circolo lancista personale insomma?
Corrado

Sì, tecnicamente sì, affettivamente è il progetto di tanti anni di passione per le Lancia di un tempo che fu.
Ciao
Corrado
Anonymous User

in due parole posso dirvi solo:BEATI VOI!
é lontano dalla mia location?
chrithema

Messaggio da leggere da chrithema »

ciao Corrado, Tantissimi complimenti per la tua fantastica thema e anche per l altre lancia altrettanto splendide che possiedi!
purtroppo non sono ancora riuscito a conoscere di persona nessuno del club a parte telefonicamente o via mail, ma vista la breve distanza che ci separa (milano-novara) spero di poterci incontrare e conoscere presto, magari in qualche raduno lancia zona piemonte valsesia, dove o sentito ce ne dorebbero essere i programma diversi, in attesa del raduno di torino dove sarò sicuramente presente.
un Saluto Chrithema
Anonymous User

chrithema
perche ad aprile non vieni al raduno in valsassina?
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”