Corrado carissimo, vedendo le foto della tua fantastica Thema subito mi è tornato in mente quando ci siamo visti al raduno è mi hai detto " tieni le chiavi Gianni metti in moto"ho ancora nelle orecchie quel fantastico come posso dire (suono)del motore della 2.0 I.E. turbo. Pieno, corposo. Emozionante
Credo che potrai salirci ancora al raduno Prisma e berline Lancia al quale ho sempre partecipato e che quest'anno sarà in abbinata con il Lancia Ardea Club degli amici Renato Agliata e Maurizio Aleotti.
Dopo l'8.32 (che forse è un po' impegnativa) la Thema turbo 8 valvole prima serie è quella che amo di più di tutte, per questo ne ho cercata una.
Per compiere 22 anni in questo 2009 è sorprendetemente al passo coi tempi... anzi per la verità i tempi li brucia tutti, anche più di molte auto moderne che lo 0-100 in 7 secondi e pochi spiccioli se lo sognano...
Ciao
l'ultima sulla quale salii io era una seconda serie turbo 16v di un colore simile ad un marrone metallizzato...me la ricordo tuttora nonostante siano passati piu di dieci anni..
Questa Thema è stupenda...e perfettamente conservata..e poi il colore è uno dei piu belli sulla thema
ciao corrado!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]