comandi vocali
Re: comandi vocali
Dunque, ringrazio tutti per la segnalazione del manuale NIT, sul quale ho letto a pagina 114 le istruzioni per associare ad un numero telefonico il comando vocale.
Il manuale dice "per attivare questa funzione premere il tasto multifunzione ADDESTRA sul CONNECT accessibile sulla pagina della funzione RUBRICA TELEFONICA".
Il mio problema è che non trovo il tasto multifunzione ADDESTRA ovvero non è una voce a menù della funzione rubrica telefonica... Sono io orbo o sbaglio qualcosa?
Il manuale dice "per attivare questa funzione premere il tasto multifunzione ADDESTRA sul CONNECT accessibile sulla pagina della funzione RUBRICA TELEFONICA".
Il mio problema è che non trovo il tasto multifunzione ADDESTRA ovvero non è una voce a menù della funzione rubrica telefonica... Sono io orbo o sbaglio qualcosa?

In effetti anch'io non trovo il tasto addestra , però seguendo le istruzioni di Luca a suo tempo sono riuscito a configurare la funzione vocale, a meno che sparisce dopo averlo configurato?
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Penso proprio di si, Luca.... quasi sicuramente è il tuo.
L'aver menzionato il fatto che non mi ricordavo più dove l'avessi preso era proprio un velato invito, a chi deteneva l'originale, a farsi avanti....
Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo lavoro: l'avevo letto tutto con avidità ancora prima di acquistare la mia Thesis.
Ciao
ConteOliver
L'aver menzionato il fatto che non mi ricordavo più dove l'avessi preso era proprio un velato invito, a chi deteneva l'originale, a farsi avanti....
Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo lavoro: l'avevo letto tutto con avidità ancora prima di acquistare la mia Thesis.
Ciao
ConteOliver
Di nulla, Fabio.... i ringraziamenti vanno girati a il Luca, è lui che ha fatto tutto il lavoro.
Io mi sono limitato a parcheggiarlo su un mio sito perchè non mi ricordavo più dove l'avessi preso.
Ciao
ConteOliver
Io mi sono limitato a parcheggiarlo su un mio sito perchè non mi ricordavo più dove l'avessi preso.
Ciao
ConteOliver
Ciao Giorgio, ti confermo che non trovo assolutamente la funzione... hopassato ancora una buona ora a smanettare ma prorpio non la trovo... boh appena pronuncio chiama parte con l'ultimo numero e se provo a chiedere elenco telefonico o altro non riconosce i comandi.. insisto nella ricerca
Fabio
Fabio
Anche nella mia adesso la funzione addestra adesso non c'è, eppure con i manuali di Luca a suo tempo sono riuscito a configurare la funzione vocale.Prova con il tasto voice chiama la rubrica vocale e poi aiuto forse cosi puoi inserire i nomi e i numeri .
ciao Giorgio
p.s un alternativa potrebbe essere quella di staccare la batteria principale e la secondaria per vedere se si resetta tutto il sistema
ciao Giorgio
p.s un alternativa potrebbe essere quella di staccare la batteria principale e la secondaria per vedere se si resetta tutto il sistema
mmm prima di staccare la batteria vedo se trovo altre soluzioni, come dire che quel che va potrebbe smettere di funzionare
scherzi a parte, tengo in considerazione il suggerimento. Ho anche la spia airbag che si accende e sto con le mani sotto il sedile ma niente di buono... Grazie
Fabio

Fabio