Raduno LCT in Valmalenco

Corrado

Re: Raduno LCT in Valmalenco

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie Andrea.
spero che anche tu presto o tardi possa pensare di portarti a casa una Lancia di qualche decennio fa; sembra una cosa superflua mentre in realtà è solo un modo diverso di divertirsi.
Conosco colleghi che spendono somme di gran lunga più ingenti delle poche migliaia di euro per una Flavia o una Fulvia per fare viaggi esotici o girare per campi da Golf, solo che mentre queste ultime attività ricreative sembrano normali una vettura degli anni '60 è vista ancora come un oggetto superfluo.
Per me la mia Flavia e la Fulvia che spero rimetterò in ordine quando potrò sono invece qualcosa di rigenerante e se avessi problemi economici non esiterei a vendere prima l'auto moderna per tenermi le storiche.
Ciao
Corrado
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Oggi mentre mi avviavo al lavoro ho indossato il giacchino che ave su in Valmalenco e ho ritrovato in tasca la pigna che ci avevano dato i bambini a Campomoro, so che sembra la storia del fusillo della Barilla ma mi ha fatto ripensare alla belle giornate passate e alla piacevole compagnia
non vedo l'ora che passi un anno!!!
ciao
marco
gammania

Messaggio da leggere da gammania »

Ancora una volta l' LCT ha fatto Bingo !!!!
Un raduno memorabile, magistralmente orchestrato da Maurizio e Rosella , fortemente supportato da Renato coadiuvato dai lumbàrd Corrado, Dante ed Andrea !
Un parco macchine che solo 3 anni fa non ci sognavamo nemmeno !
E nuovi amici, soci o non soci, che hanno dato fiducia ai nostri eventi aggiungendosi al nostro gruppo originario e rendendolo ancora più forte .
Una cornice pasagistica veramente forte e bella, la Valmalenco, che non conoscevo e che da sempre mi incuriosiva per la sua storia e la sua ubicazione .
Un costo di partecipazione irrisorio in cambio di una sistemazione signorile .
Cosa possiamo augurarci di più ? Che il sogno continui e che i raduni del LCT continuino sempre ad accompaganrci, anno dopo anno, con le setsse caratteristiche di amicizia, spontaneità e sano entusiasmo per il Lancismo Tout-court.
E in tutto questo non possaimo dimenticare il nostro Club padre, il Classic Club Italia, che con il Presidentissimo Leo Pittoni ci ha sempre accordato fiducia, autonomia ed aiuto .
Ma gli amici del CCI li sfideremo in pista il 9 ottobre a Vairano, dove dovremo difendere la vittoria di squadra Lancia del 2004 .

Viva il Lancia Classic Team e per ora arrivederci, ai soci, il 2 ottobre al Ville Venete !

Pierluigi
emilio

Re: Emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Caro Corrado,
ti ringrazio come portavoce. Effettivamente le cose vanno per il meglio ma bisogna ancora aspettare. Per ora niente guida per almeno un mese.

Ho perso un bel raduno.Sarà per la prossima volta.

Quella che rimpiange pure il raduno è la beta coupé 1800, potete vederla qui :

http://www.lumia.net/lancia/Coupe1800/

A presto,
Emilio

PS: e la zavorra come va ?
gammania

Messaggio da leggere da gammania »

Auguroni anche da aprte mia Emilio . Mi è dispiaciuto non vederti al raduno e la mia HPE ah dovuto festeggiare da sola il suo 30ennale.
A presto (Ville Venete e/o Viarano ? ) .
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Caro Pierluigi,
grazie per gli auguri. Adesso devo avere solo pazienza.

In ogni caso anche se fossi venuto, avrei tradito l'HPE con il coupé. Quindi la tua sarebbe rimasta sola lo stesso ;-)

Ci vediamo a Ville Venete * e * Vairano, con l'hpe. In effetti il coupé è quasi rivenduto

A prestissimo,
Emili
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”