Raduno Lancia Classic Team a Ravenna

Pierluigi T.

aggiornamento classifiche Challenge

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

L' aggiornamento classifiche Challenge dopo la prova di Ravenna è on line al www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/challenge
Corrado

Re: Raduno Lancia Classic Team a Ravenna

Messaggio da leggere da Corrado »

Bellissimo raduno in compagnia di tanti amci vecchi e nuovi.
Grazie di cuore a Claudio e a chi lo ha affiancato in un'organizzazione davvero eccellente.
Ciao
Corrado
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Mi associo ai ringraziamenti all'organizzazione che è stata perfetta in tutto, un saluto a tutti gli amici che mi hanno aiutato a conoscere e migliorare la mia piccola fulvia e alla prossima sperando in un tempo piu clemente.

Marco

P.S. il ritorno è andato tutto bene anche se zavorrato.....
Rena

Messaggio da leggere da Rena »

Bellissimo raduno, ottima compagnia, organizzazione impeccabile e significativa varietà di modelli, forse per la prima volta senza una netta prevalenza delle Fulvia, in favore specialmente di un maggior numero di Beta. Davvero splendida l'Augusta del sig. Grandi, al quale va certamente la nostra ammirazione per l'entusiasmo, la tenacia e, permettetemi, il coraggio coi quali ha affrontato anche quest'anno il viaggio e le sue difficoltà: non so davvero quanti di noi farebbero lo stesso al volante di un'auto di quasi 70 anni.

Ho viaggiato per un po' con Federico, poi con Maurizio e ho incontrato la carovana di Dante, Corrado e Andrea giusto all'altezza dello svincolo di Piacenza: ho scelto infatti la via alternativa, andando fino ad Alessandria per poi percorrere la A26 in direzione nord. Traffico scarso, bel panorama al tramonto sulle colline del Monferrato e le risaie del Vercellese, con la Prisma 1.3 che ha fatto egregiamente il suo dovere, nei limiti di quanto possibile per tale motore: velocità di crociera 120 kmh, consumi di carburante ridotti all'osso (quasi 16 km/litro) e senza chiedere nemmeno una goccia d'olio. Più di così...

Alla prossima!

Renato.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Anch'io voglio ringraziare tutti per il magnifico week-end e la piacevole compagnia. La Beta ha fatto il suo dovere e ci ha riportato a casa senza la minima noia per di più confermando il consumo tutto sommato modesto nella percorrenza autostradale di 11 km/l. Ciao a tutti, alla prossima!

P.S. complimenti per la tua bella e rara Gamma berlina Automatic.
Pierluigi T.

Ti ringrazio Matteo, per me è stat una felicità immensa riuscire e finirla in tempo per il Ravenna Meeting e ricevere così tanti apprezzamenti e soprattutto guidarla con a bordo Michele a cui tenevo in particolare visto che la vettura apparteneve a suo nonno . Bellissima anche la tua 2000i.e. : nera è di una bellezza quasi inquietante .
A proposito di consumi con la mia Automatic ho concluso i 600km del raduno con una media di 8km/litro : direi non male visto la cilindrata e il tipo di trasmissione.
ciao !
matteo

Complimenti per la tua bella Prisma, oggigiorno è un caso più unico che raro trovarne una in condizioni pari al nuovo come la tua per di più con così pochi chilometri e di un colore cosi raro ed elegante. Il 1300 è un motore tutto sommato vivace considersando la modesta cubatura, lo ricordo con affetto pensando alla "trapassata" Delta di mio padre...
matteo

Si è proprio vero, la beta coupè nera specie se S4 è molto bella... ma che fatica tenerla pulita, stamattina infatti le ho fatto il bagnetto per farla tornatre all'originario splendore. La prossima sarà la volta della Fulvia, ciao!
Pierluigi T.

Bellissima la Prisma di Renato , praticamente una km zero. Ora gli manca solo la GA...

Invece Matteo lo sapevi che sull'ultimo Auto d'epoca hanno pubblicato la lettera+raccolta di firme di Viva Lancia ?? Ma non doveva essere una esclusiva per Automobilismo ?

Ciao
matteo

Non sapevo che su Auto d'epoca fosse stata pubblicata la nostra lettera ma in fondo tanto meglio, in questo modo molti appassionati la leggeranno, dopotutto Automobilismo l'ha pubblicato per primo e non ha pagato nessuna esclusiva quindi non mi pare di avergli fatti alcun torto. Comunque quella lettera non l'ho inviata ad Auto d'epoca (l'avranno pescata direttamente dal web) ma a 4R invece si, propabilmente la ignoreranno...
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”