avaria spie accese

Mercatino
Gallery
NQ00011

Re: avaria spie accese

Messaggio da leggere da NQ00011 »

Ritorno sull'argomento in quanto pur avendo espletato quanto suggeritomi il problema persiste.
Ho notato che quando tutto il cruscotto val in tilt (tutte le spie accese) accendendo e spegnendo i fari le spie si spengono, poi spegnedo e riaccendendo l'auto tutto torna alla normalità.
In officina con l'examiner sono stati cancellati tutti gli errori in memoria, il problema viene dalla centralina dell'EPB.
Forse cambiando la centralina dell'EPB la cosa si risolve, ma se la centralina fosse guasta non dovrebbe funzionare di continuo e non in maniera alterna.
Un grazie a chi può darmi qualche altro suggerimento.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Secondo mè è un problema di contatti con la centralina perchè come dici giustamente non può andare a fasi alterne prova a staccarla e controllare la connessione
ciao Giorgio
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Ciao a tutti, confermo quello che ha detto Giorgio, Dario Contin dell'officina Contin di Milano, è una persona veramente molto preparata, oggi pomeriggio mi ha dedicato ben oltre mezzora per spiegarmi tutti i problemi della mia auto e come risolverli, persona veramente eccezionale e sopratutto molto disponibile, a proposito mi ha riferito, che spesso si rivolgono a lui propietari di thesis mandati da Corrado il moderatore. Ragazzi per chi è di Milano se avete problemi con l'auto lo consiglio.
Ciao Alfonso.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Alfonso ha scritto:
>
> Ciao a tutti, confermo quello che ha detto Giorgio, Dario
> Contin dell'officina Contin di Milano, è una persona
> veramente molto preparata, oggi pomeriggio mi ha dedicato ben
> oltre mezzora per spiegarmi tutti i problemi della mia auto e
> come risolverli, persona veramente eccezionale e sopratutto
> molto disponibile, a proposito mi ha riferito, che spesso si
> rivolgono a lui propietari di thesis mandati da Corrado il
> moderatore. Ragazzi per chi è di Milano se avete problemi con
> l'auto lo consiglio.
> Ciao Alfonso.

Sono contento che ti sia trovato bene.
Ci tengo a sottolineare che non c'è nessuna relazione tra il Viva Lancia e l'autorizzato Contin Lancia: Dario è per me semplicemente un amico appassionato Lancista, oltre che l'esperto meccanico che so di poter consigliare sapendo di fare una buona figura.
Dario ti racconta per filo eper segno quello che fa, e mentre te lo racconta tu capisci che difficilmente troverai un altro che sia in grado di mettere le mani sulla tua Lancia allo stesso modo...
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”