Onestamente non è brutto dal punto di vista grafico, ma il confronto con il vecchio è troppo forte. Secondo me se fosse il primo logo piacerebbe a tutti noi, ma è che siamo abituati al logo classico e quindi lo giudichiamo male.
Io personalmente preferisco il vecchio cmq.
Nuovo Logo Lancia
Re: Nuovo Logo Lancia
non vorrei che facessero come ha fatto la fiat un pò di anni fà ,era nata che aveva la corona di alloro con la scritta al centro fiat in campo rosso all'incirca come l'attuale, successivamente hanno messo solo la scritta poi i quadratini obliqui poi solo 5 sbarrette peggiorando sempre di più tanto che non si sapeva più che marca era si era arrivato al fondo che peggio di così non si poteva, poi per fortuna qualcuno che contava qual'cosa ha rimesso il logo tradizionale, non sò chi ma va bene così e non vorrei che qualche perditempo di turno facesse così anche con la lancia che per il momento è l'ultima cosa da cambiare e cercare di migliorare il prodotto con motori performanti e meno inquinanti e togliere un pò di roba vecchia per esempio i freni a tamburo post che forse van bene sui furgoncini con attenzione al dimensionamento delle frizioni troppe volte chiamate in causa ciao a tutti
Re: Nuovo Logo Lancia
a dimenticavo che ford -mercedes-bmw -v.w-renault-peugeot-citroen-audi-e qualche altra che mi sfugge piu le giap hanno i loghi tradizionali magari fatti meglio saluti
...vero ma...
..manca la lancia, la bandiera, la ruota dentata è definitivamente diventato un bilanciere da orogiaio...
Potrebbe benissimo essere una nuova marca di orologi.
Tutta un'altra cosa.... insomma ! (...per fortuna c'è ancora il nome !...)
Saluto
Potrebbe benissimo essere una nuova marca di orologi.
Tutta un'altra cosa.... insomma ! (...per fortuna c'è ancora il nome !...)
Saluto