Cambio lampadine

Mercatino
Gallery
kekko

Re: Cambio lampadine

Messaggio da leggere da kekko »

Andrea, mi mandi qualche foto del kit montato sulla macchina? Come si installa?
matteo (ancona)

Re: Cambio lampadine

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Oltre i lafari poi la macchina deve avere il sistema di regoloazione fari automatico.
Infatti se ci fate caso, le macchine con gli xeno, appena accendono i fanali, i fari si alzanno, si abbassano, per poi stabilirsi all'altezza giusta.
Fire

Aggiornamento (grave)

Messaggio da leggere da Fire »

Questa sera ero da un amico a circa 50 km da casa. Accendo l'auto per tornare e con estremo sconforto scopro che anche l'altro anabbagliante non funziona (e c'era una nebbia che si tagliava col coltello... ovviamente non ho i fendi). Per fortuna c'era un'altro amico che ha il padre elettrauto e un pò di auto ci capisce: voleva controllare che non fossero i fusibili, quindi fa per smontare le lampadine per assicurarsi se fossero o meno bruciate e aperti fari appena le tocca fanno click e si riaccendono!!!!
Non mi sembra sia una cosa molto positiva... senza pensare a quanti meccanici potrebbero aprofittarsene...
Andrea L.

Re: Aggiornamento (grave)

Messaggio da leggere da Andrea L. »

potrebbero essere anche difetti riscontrati dal produttore di lampade.
Se l'attacco è buono (cosa che penso sia così, considerando i due faston posti dietro la lampada...), sicuramente potrebbe derivare dalla lampade e dal filamento che sta per interrompersi.

Comunque, i fornitori di lampade per auto ed i progettisti di fanaleria, tipo la HELLLA, consigliano di sostituire sempre in coppia le lampade, mai una alla volta...

ciao
Andrea
Fire

Re: Aggiornamento (grave)

Il problema era più che altro proprio nel contatto...
Fire

philips

Sono appena andato a vedere per cambiare le lampadine con delle philips bluevision, ma costano un botto... o meglio, nel sito della philips c'è scritto che la musa vuole h1 come anabbaglianti mentre il ricambista mi ha detto che vuole le h7, che costano esattamente il doppio... alla fine qual'è quella giusta?
matteo (ancona)

Re: philips

H 7...sono sicuro.
Basta che guardi sul libretto d istruzioni e vedrai che troverai la sigla H 7.
Fire

Ho trovato il kit bluevision con 2 lampadine h7 (che leggendo il manuale ho appurato che sono quelle) e 2 luci di posizione W5W a circa 35 euro spedito... è buono il prezzo o si trovano a meno?
matteo (ancona)

Se le rubi le puoi pagare di meno!
Fire

Immagino nel senso che il prezzo è buono, no? :)
bene, allora le prendo...
Rispondi

Torna a “Musa”