Accessori post vendita

Mercatino
Gallery
Dino

Re: Accessori post vendita

Messaggio da leggere da Dino »

Enrico ha scritto:
>
> Si possono montare tranquillissimamente sia sensori di
> parcheggio che cruise control, anche il sensore tergi e
> crepuscolare, a patto di cambiare relative "leve".
> Anche i sensori gonfiaggio ruote.
> Io ho montato i sensori di parcheggio e prossimamente
> metterò il cruise control non appena trovo un'altra Musa
> rottamata che l'abbia disponibile.

Come hai fatto per i sensori di parcheggio?Sei andato da un'assistenza Lancia?E' un'operazione cara che lascia qualche "bruttura"
Grazie
entasi

Messaggio da leggere da entasi »

in merito alle foderine mesi fa su ebay le avevano messe all'asta poi ritirate in quanto non avevano raggiunto il prezzo di riserva. Erano di colore castiglio come la tappezzeria in pelle chiara . caratterizzata dalla presenza di rombi con cuciture a vista di colore rosso scura e logo musa dello stesso colore sul poggiatesta
memmo54

...ipotesi...

Messaggio da leggere da memmo54 »

Un prodotto artigianale in esemplare unico immagino !!!
entasi

Re: ...ipotesi...

Messaggio da leggere da entasi »

non saprei altrimenti il venditore avrebbe sicuramente descritto l'originalità e l'unicità del prodotto
renato

Messaggio da leggere da renato »

a me hanno fatto dei preventivi a voce , magari poi all' atto pratico qualcosa aumenta, bisognerebbe poter confrontare due set distinti ... certo hai comunque risparmiato rispetto alle foderine originali : puoi mica postare delle foto ?
memmo54

Messaggio da leggere da memmo54 »

Dove tele mando le foto ?
Lo faccio volentieri. Devo dirti però che non mi ricordo come si chiama la tappezzeria che le ha realizzate.
Però posso chiederlo al rivenditore che le ha ordinate.
Saluto
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Ciao,
ho pagato 180€, dal carrozziere.
Ha recuperato tutto il fascione con i sensori da una Musa rottamata, dopodichè ha collegato all'auto, mi ha detto.
Mi ha detto che è già tutto predisposto, nessun problema dal body-computer.
Giambas

Messaggio da leggere da Giambas »

per il cruise control penso sia gia predisposto tutto, era predisposto, come gia detto, anche sulla lybra...
Io avevo fatto un pensierino sul volante con i comandi per la radio, nessuno sa se è fattibile e quanto potrebbero chiedere? poi avendo il navigatore satellitare i miei dubbi aumentano...
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

Grazie, tutti molto gentili e utili.

Ci@o
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Sì. per il cruise c'è già la predisposizione.
Io sto aspettando di trovarlo allo sfascio, ho sentito sia piuttosto costoso l'originale Lancia, oltre al fatto che naturalmente bisogna avere il guscio inferiore del piantone, se non si vuole modificare l'esistente.

Per i comandi alla radio *credo* che si colleghino direttamente dietro ad essa, dunque dovrebbe essere altrettanto facile.
Penso sia lo stesso per chi ha il navi, io purtroppo non l'ho avendo acquistato la Musa nel 7/2005(allora il navi costava uno sproprosito, oggi prenderei la platino plus che allora non esisteva).
Ma a me non interessano, francamente, li avevo sulla precedente auto e non li ho quasi mai utilizzati.

ciao!
Rispondi

Torna a “Musa”