Musa Day

Mercatino
Gallery
papinopino

Re: Programmino?

Messaggio da leggere da papinopino »

Ragazzi la trovo un'ottima idea e mi piacerebbe partecipare!!!

Se volete quando avremo definito i dettagli posso inserire l'evento nel sito www.musaclub.com
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

non mi sembra una cattiva idea...una giornata a forte dei marmi non sarebbe male, ma anche il chianti può essere molto interessante...ma quali giornate scegliamo?
ALESSANDRO

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

Via appoggio in pieno finalmente un'occasione per portare un po in giro la mia bomboniera
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

stebcar ha scritto:
>
> non mi sembra una cattiva idea...

infatti direi che è una buona musa!!!
fulvietto

Messaggio da leggere da fulvietto »

appoggio l'iniziativa e appoggio l'idea del giro del chianti, le colline toscane in primavera mi ispirano molto...
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Cioa ragazzi..
Sono pronto a parteciapre anche io e la mia musetta...
Appoggio pienamente le colline del chianti e/o motepulciano.

Ciao
ALESSANDRO

sembra che già abbiamo superato la decina di partecipanti la cosa diventa importante dovremo iniziare a contarci e organizzare il tutto per esempio visto che io vengo dalla vampania iniziare a cercare una pensione per me
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Ragazzi ci sto anche io!
ho 19 anni e sono di Empoli! Toscana! tanto per fare una cosa diversa, comunque i paesaggi sono stupendi.
Ciao a tutti
fuorisoglia

Re: Vediamo di pianificare un pò...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...allora, mi sembra di capire che l'ipotesi Chianti vi stuzzichi di più rispetto al mare della Versilia. Bene, cmq ragazzi occhio che il Chianti e il Brunello mandano a "gambe ritte" anche i bevitori più incalliti, in più tutti dobbiamo guidare per ritornare a casa perciò andiamoci piano! Eh eh eh! Scherzi a parte...
Proporrei quindi un giro della Val d'Orcia, con breve (ahimè) visita di alcune dei principali centri. Io proporrei Montalcino e Pienza, piuttosto vicine e facilmente raggiungibili.
Vi chiedo gentilmente di scansare però il weekend del 23 Aprile, in quanto è il "Musaday" dei miei genitori, 40 anni di felice matrimonio, quindi ci saranno due giovanili sessantenni da viziare e riempire d'attenzioni! Per il resto, quasiasi altro weekend non ci sono problemi.
Se vogliamo cominciare eventualmente a raccogliere nominativi e adesioni vi riporto qui sotto una mia mail dove contattarmi: manetti.matteo@vodafone.it
Secondo me inoltre, bisogna decidere se portare o no le rispettive moglie o fidanzate, in quanto se qualcuno viene da lontano e giustamente vuol venire accompagnato anche per il piacere di far vedere alla persona del cuore gli splendidi paesaggi che offre questa parte di Toscana, o per evitare di fare il viaggio da solo, almeno altri si potranno regolare di conseguenza.
A proposito, se qualcuno vuole dare un'occhiata dei luoghi che magari non conosce, andando su Google e digitando "val d'orcia" appaiono diversi siti con molte immagini dei luoghi.
Possono sembrare immaginarie, ma vi garantisco che sono reali, e pure che dal vivo rendono molto di più. Ciao.
P.S. Impegni di lavoro potrebbero farmi ritardare un pò nella risposta delle eventuali mail, non preoccupatevi...vi risponderò!
Saluti
ALESSANDRO

Re: Vediamo di pianificare un pò...

Che ne dite del ponte trail 29 aprile(sabato) e il primo maggio(lunedì)? Sarebbe l'ideale anche per chi viene da lontano come me.
Rispondi

Torna a “Musa”