Musa Day
Re: Programmino?
Ragazzi la trovo un'ottima idea e mi piacerebbe partecipare!!!
Se volete quando avremo definito i dettagli posso inserire l'evento nel sito www.musaclub.com
Se volete quando avremo definito i dettagli posso inserire l'evento nel sito www.musaclub.com
non mi sembra una cattiva idea...una giornata a forte dei marmi non sarebbe male, ma anche il chianti può essere molto interessante...ma quali giornate scegliamo?
Via appoggio in pieno finalmente un'occasione per portare un po in giro la mia bomboniera
stebcar ha scritto:
>
> non mi sembra una cattiva idea...
infatti direi che è una buona musa!!!
>
> non mi sembra una cattiva idea...
infatti direi che è una buona musa!!!
appoggio l'iniziativa e appoggio l'idea del giro del chianti, le colline toscane in primavera mi ispirano molto...
Cioa ragazzi..
Sono pronto a parteciapre anche io e la mia musetta...
Appoggio pienamente le colline del chianti e/o motepulciano.
Ciao
Sono pronto a parteciapre anche io e la mia musetta...
Appoggio pienamente le colline del chianti e/o motepulciano.
Ciao
sembra che già abbiamo superato la decina di partecipanti la cosa diventa importante dovremo iniziare a contarci e organizzare il tutto per esempio visto che io vengo dalla vampania iniziare a cercare una pensione per me
Ragazzi ci sto anche io!
ho 19 anni e sono di Empoli! Toscana! tanto per fare una cosa diversa, comunque i paesaggi sono stupendi.
Ciao a tutti
ho 19 anni e sono di Empoli! Toscana! tanto per fare una cosa diversa, comunque i paesaggi sono stupendi.
Ciao a tutti
Re: Vediamo di pianificare un pò...
...allora, mi sembra di capire che l'ipotesi Chianti vi stuzzichi di più rispetto al mare della Versilia. Bene, cmq ragazzi occhio che il Chianti e il Brunello mandano a "gambe ritte" anche i bevitori più incalliti, in più tutti dobbiamo guidare per ritornare a casa perciò andiamoci piano! Eh eh eh! Scherzi a parte...
Proporrei quindi un giro della Val d'Orcia, con breve (ahimè) visita di alcune dei principali centri. Io proporrei Montalcino e Pienza, piuttosto vicine e facilmente raggiungibili.
Vi chiedo gentilmente di scansare però il weekend del 23 Aprile, in quanto è il "Musaday" dei miei genitori, 40 anni di felice matrimonio, quindi ci saranno due giovanili sessantenni da viziare e riempire d'attenzioni! Per il resto, quasiasi altro weekend non ci sono problemi.
Se vogliamo cominciare eventualmente a raccogliere nominativi e adesioni vi riporto qui sotto una mia mail dove contattarmi: manetti.matteo@vodafone.it
Secondo me inoltre, bisogna decidere se portare o no le rispettive moglie o fidanzate, in quanto se qualcuno viene da lontano e giustamente vuol venire accompagnato anche per il piacere di far vedere alla persona del cuore gli splendidi paesaggi che offre questa parte di Toscana, o per evitare di fare il viaggio da solo, almeno altri si potranno regolare di conseguenza.
A proposito, se qualcuno vuole dare un'occhiata dei luoghi che magari non conosce, andando su Google e digitando "val d'orcia" appaiono diversi siti con molte immagini dei luoghi.
Possono sembrare immaginarie, ma vi garantisco che sono reali, e pure che dal vivo rendono molto di più. Ciao.
P.S. Impegni di lavoro potrebbero farmi ritardare un pò nella risposta delle eventuali mail, non preoccupatevi...vi risponderò!
Saluti
Proporrei quindi un giro della Val d'Orcia, con breve (ahimè) visita di alcune dei principali centri. Io proporrei Montalcino e Pienza, piuttosto vicine e facilmente raggiungibili.
Vi chiedo gentilmente di scansare però il weekend del 23 Aprile, in quanto è il "Musaday" dei miei genitori, 40 anni di felice matrimonio, quindi ci saranno due giovanili sessantenni da viziare e riempire d'attenzioni! Per il resto, quasiasi altro weekend non ci sono problemi.
Se vogliamo cominciare eventualmente a raccogliere nominativi e adesioni vi riporto qui sotto una mia mail dove contattarmi: manetti.matteo@vodafone.it
Secondo me inoltre, bisogna decidere se portare o no le rispettive moglie o fidanzate, in quanto se qualcuno viene da lontano e giustamente vuol venire accompagnato anche per il piacere di far vedere alla persona del cuore gli splendidi paesaggi che offre questa parte di Toscana, o per evitare di fare il viaggio da solo, almeno altri si potranno regolare di conseguenza.
A proposito, se qualcuno vuole dare un'occhiata dei luoghi che magari non conosce, andando su Google e digitando "val d'orcia" appaiono diversi siti con molte immagini dei luoghi.
Possono sembrare immaginarie, ma vi garantisco che sono reali, e pure che dal vivo rendono molto di più. Ciao.
P.S. Impegni di lavoro potrebbero farmi ritardare un pò nella risposta delle eventuali mail, non preoccupatevi...vi risponderò!
Saluti
Re: Vediamo di pianificare un pò...
Che ne dite del ponte trail 29 aprile(sabato) e il primo maggio(lunedì)? Sarebbe l'ideale anche per chi viene da lontano come me.