Musa 90 cv: ordinabile
Re: Consiglio vo' cercando
Che permuta hai? Appartieni a qualche categoria? (ag rapp- dip Fiat, Diplom.....)
Che permuta hai? Appartieni a qualche categoria? (ag rapp- dip Fiat, Diplom.....)
Re: Musa 90 cv: ordinabile
anche io sto per ordinare una musa, ma grazie a voi ho avuto la notizia che sta per uscire la 90 cv e mi sono stoppato.
i concessionari fanno finta di non sapere niente, per smaltire le rimanenze.
ero orientato sulla oro ma se si puo' gia' ordinare la platino 90 cv prendero' quella.
aspetto altre notizie, inoltre a dicembre puo' darsi che facciano qualche promozione in piu'.
ciao a tutti
i concessionari fanno finta di non sapere niente, per smaltire le rimanenze.
ero orientato sulla oro ma se si puo' gia' ordinare la platino 90 cv prendero' quella.
aspetto altre notizie, inoltre a dicembre puo' darsi che facciano qualche promozione in piu'.
ciao a tutti
Ric, purtroppo non faccio parte di nessuna di queste categorie.
Sono un semplice quadro presso una ditta privata.
Un'altra curiosità ragazzi: secondo voi il 1.3 90 cv regge il confronto con il 1.9 100 cv, in termini di consumi, prestazioni, velocità ???
Qualcuno di voi l'ha provato su Idea??
Non vi sembra sottodimensionato per il peso e la massa della vettura?
Effettivamente i concessionari che ho interpellato (a parte un organizzato lancia che è di un'onestà mostruosa, e da cui credo acquisterò l'auto anche se me la valuta un pugno di euri), fanno i vaghi.
Quindi stasera proverò a tornare dall'organizzato e a chiedere se è possibile ordinare il 90 cv.
Scusate, lo so che sono un rompiscatole, ma non vorrei prendere una fregatura.
Ciao
Bruno
Sono un semplice quadro presso una ditta privata.
Un'altra curiosità ragazzi: secondo voi il 1.3 90 cv regge il confronto con il 1.9 100 cv, in termini di consumi, prestazioni, velocità ???
Qualcuno di voi l'ha provato su Idea??
Non vi sembra sottodimensionato per il peso e la massa della vettura?
Effettivamente i concessionari che ho interpellato (a parte un organizzato lancia che è di un'onestà mostruosa, e da cui credo acquisterò l'auto anche se me la valuta un pugno di euri), fanno i vaghi.
Quindi stasera proverò a tornare dall'organizzato e a chiedere se è possibile ordinare il 90 cv.
Scusate, lo so che sono un rompiscatole, ma non vorrei prendere una fregatura.
Ciao
Bruno