info omologazione 17 pollici

Mercatino
Gallery
Massimo

Re: info omologazione 17 pollici

Messaggio da leggere da Massimo »

Ti omologano la misura con cui i presenti alla motorizzazione. Se il nulla-osta riporta 2 misure, devi fare 2 visite. Di norma ti cambiano il libretto e ti scrivono anche le misure che avevi già segnate. In ogni caso, fatti prima una copia del libretto in modo che, in caso di mancata trascrizione, puoi fartele aggiiungere.
Saluti.
Massimo
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

si infatti ad un amico hanno tolto i 16 invece ad un altro se ne accorto e l'ingeniere lo ha scritto a penna con il timbro della motorizzazione meglio farsi una copia
MaxMaretti

Messaggio da leggere da MaxMaretti »

bisogna chiedere specificando che le vuoi tutte
anche io ho messo i 17 sulla evo e mi hanno aggiunto e non sostituito
Max
fabianoevo

Messaggio da leggere da fabianoevo »

Ciao a tutti mi chiamo Fabiano e posseggo una delta evo 1, sono intenzionato ad installare i cerchi con pneumatici 215/40 r17 su 17x8j sulla mia delta ma vi espongo il problema: l'ufficio omologazioni lancia non mi risponde è da qualche giorno che chiamo tipo 50 chiamate ma niente nessun esito...:( non so come posso ricevere questo nulla osta per omologare le ruote....se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un gran favore.... grazie
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D, ufficio omologazione Lancia ... sempre ammesso che ci sia ancora, il momento non è dei migliori.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”