evo 2 kat ''nuova''

Mercatino
Gallery
Mauro82

Re: evo 2 kat ''nuova''

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Si era Puma gtv compare nel film "L' insegnante al mare con tutta la classe" con il grande Lino Banfi!
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

mi sembravadi ricordare.........
l'unica puma che ricordo in un film era il fuoristrada ranch con a.celentano che faceva l'ispettore
ma non ricordo che motore montava........
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Si chiamava Puma GTV, era fornita con motore VW o alfasud 1200, era una stradale e aveva la carrozzeria in vetroresina
C'era spessissimo la pubblicita' su QR anni 80, in fondo dove c'erano gli annunci di auto usate e/o i listini
GiovanniT
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Bella però!Mi pare che aveva una portiera unica ad ala
mister m

Messaggio da leggere da mister m »

anche questa fa parte della parure del cavallino ????.....
ivan s.

Messaggio da leggere da ivan s. »

Mi dispiace che tu non ci abbia creduto, quella delta meritava ben più di commento a freddo dopo la visione su un sito internet. Quella delta io l'ho visionata da cima a fondo e ti posso garantire che aveva i km che riportava, le casse stereo uscivano dalla casa (lancia), i coprisedili magari erano stati rimossi un paio di volte per verificare l'integrità dei sedili o per mettere la vettura in sala mostra. Mi dispiace anche che quella delta, adesso si trova in germania dove il nuovo proprietario la custodisce gelosamente a casa propria felice di avere acquistato una lancia delta evo "nuova" nel settembre del 2008. Ciao Ivan
GiovanniT

ivan s. ha scritto:

> felice di avere acquistato una
> lancia delta evo "nuova" nel settembre del 2008. Ciao Ivan

Le vetture "nuove" sono quelle che si acquistano:
* dal concessionario,
* che si immatricolano a nome del proprietario, che diventa il primo intestatario
* che si targano al momento dell'acquisto
* provenienti dal costruttore

tutto il resto e' "seminuovo" o che dir si voglia
GiovanniT
ivan s.

Messaggio da leggere da ivan s. »

Ovviamente nuova intendevo per lo stato in cui si trovava, per questo l'avevo messo tra virgolette, era stata immatricolata alla fine del 96 e le targhe riposte nelle tasche delle portiere. Comunque ribadisco che noi italiani non siamo riusciti ad apprezzare un'auto del genere e ora si trova in germania, per fortuna da un collezionista amante delle vetture italiane. Ciao Ivan
P.s per givanni t.: ti è arrivata la mia mail??
GiovanniT

ivan s. ha scritto:

> P.s per givanni t.: ti è arrivata la mia mail??

uhmmm.....mi sa di no,
quando l'hai mandata?
ciao,
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”