evo 2 kat ''nuova''
Re: evo 2 kat ''nuova''
Si era Puma gtv compare nel film "L' insegnante al mare con tutta la classe" con il grande Lino Banfi!
mi sembravadi ricordare.........
l'unica puma che ricordo in un film era il fuoristrada ranch con a.celentano che faceva l'ispettore
ma non ricordo che motore montava........
l'unica puma che ricordo in un film era il fuoristrada ranch con a.celentano che faceva l'ispettore
ma non ricordo che motore montava........
Si chiamava Puma GTV, era fornita con motore VW o alfasud 1200, era una stradale e aveva la carrozzeria in vetroresina
C'era spessissimo la pubblicita' su QR anni 80, in fondo dove c'erano gli annunci di auto usate e/o i listini
GiovanniT
C'era spessissimo la pubblicita' su QR anni 80, in fondo dove c'erano gli annunci di auto usate e/o i listini
GiovanniT
Mi dispiace che tu non ci abbia creduto, quella delta meritava ben più di commento a freddo dopo la visione su un sito internet. Quella delta io l'ho visionata da cima a fondo e ti posso garantire che aveva i km che riportava, le casse stereo uscivano dalla casa (lancia), i coprisedili magari erano stati rimossi un paio di volte per verificare l'integrità dei sedili o per mettere la vettura in sala mostra. Mi dispiace anche che quella delta, adesso si trova in germania dove il nuovo proprietario la custodisce gelosamente a casa propria felice di avere acquistato una lancia delta evo "nuova" nel settembre del 2008. Ciao Ivan
ivan s. ha scritto:
> felice di avere acquistato una
> lancia delta evo "nuova" nel settembre del 2008. Ciao Ivan
Le vetture "nuove" sono quelle che si acquistano:
* dal concessionario,
* che si immatricolano a nome del proprietario, che diventa il primo intestatario
* che si targano al momento dell'acquisto
* provenienti dal costruttore
tutto il resto e' "seminuovo" o che dir si voglia
GiovanniT
> felice di avere acquistato una
> lancia delta evo "nuova" nel settembre del 2008. Ciao Ivan
Le vetture "nuove" sono quelle che si acquistano:
* dal concessionario,
* che si immatricolano a nome del proprietario, che diventa il primo intestatario
* che si targano al momento dell'acquisto
* provenienti dal costruttore
tutto il resto e' "seminuovo" o che dir si voglia
GiovanniT
Ovviamente nuova intendevo per lo stato in cui si trovava, per questo l'avevo messo tra virgolette, era stata immatricolata alla fine del 96 e le targhe riposte nelle tasche delle portiere. Comunque ribadisco che noi italiani non siamo riusciti ad apprezzare un'auto del genere e ora si trova in germania, per fortuna da un collezionista amante delle vetture italiane. Ciao Ivan
P.s per givanni t.: ti è arrivata la mia mail??
P.s per givanni t.: ti è arrivata la mia mail??
ivan s. ha scritto:
> P.s per givanni t.: ti è arrivata la mia mail??
uhmmm.....mi sa di no,
quando l'hai mandata?
ciao,
GiovanniT
> P.s per givanni t.: ti è arrivata la mia mail??
uhmmm.....mi sa di no,
quando l'hai mandata?
ciao,
GiovanniT