non era un sollecito nei tuoi confronti.....
ricordiamoci sempre che le Delta (e tutto quello che gli gira attorno) sono solo dei vizi....... E NON HANNO NULLA A CHE SPARTIRE CON LE COSE IMPORTANTI DELLA VITA.
Ciao
Giovanni
4wd
Re: 4wd
>e poi tranne qualche sfogo (e qualche tentativo di aiuto male interpretato) ...gli argomenti che inserisco >sono sempre piuttosto tecnici e di interesse comune: sverniciatore, cambio scocca, convergenza...ecc.
Parlavo a livello generale, non sono mica il moderatore, non decido mica cosa devi scrivere, ultimamente molte discussioni sono sfociate in quello, tutto qua, per il resto hai ragione gli argomenti sono MOLTO tecnici, e altrettanto specifici..tanto di cappello!!
Per quanto riguarda il "tentativo di aiuto", fortunatamente ti è andato male (in senso buono, se ti fosse andato bene ci starei rimettendo io
...), in quanto a scocca ecc..è stata controllata dando esito negativo sulle possibile cose da te avvistate, e da ottobre ho fatto quasi 3000 km senza problemi, ora spero di arrivare ai 5000 che considero il giro di boa, rifaccio il cambio oli, e qualche miglioria che ho in mente....Con questo NON sto cantando vittoria, NON sto affermando che possiedo la miglior delta, NON volgio dire che ho fatto l'affare, ma dopo 20 anni cosa potevo pretendere? Il mio messaggio sulle continue considerazioni sui commercianti voleva proprio arrivare qui, ovvero, parliamo d'altro, facendo terrorismo qualcuno potrebbe malinterpretare come me, e nascerebbero solo asti inutili....
Saluti
BignamsHF
Parlavo a livello generale, non sono mica il moderatore, non decido mica cosa devi scrivere, ultimamente molte discussioni sono sfociate in quello, tutto qua, per il resto hai ragione gli argomenti sono MOLTO tecnici, e altrettanto specifici..tanto di cappello!!
Per quanto riguarda il "tentativo di aiuto", fortunatamente ti è andato male (in senso buono, se ti fosse andato bene ci starei rimettendo io

Saluti
BignamsHF
di quell'auto tu te ne eri innamorato.... l'ho capito dal tuo entusiasmo ..quando ti ho elencato le cose positive (come ad es. la trasmissione ..che aveva un gioco minimo)....... e da come ne parlavi quando raccontavi di averla vista anni prima passando per il paese del precedente proprietario...
comunque sono contento (sinceramente) di essermi sbagliato..........io all'epoca l'avevo vista come un grosso punto interrogativo..... e non me la sono sentita....(ed in buona fede - sviste comprese - ti ho riferito quel che ti ho riferito).
se vuoi qualche volta ci possiamo vedere....(domenica mattina ...con sole ....e senza acqua o sale.....quindi largo circa fine marzo..o aprile..)
Ciao
Giovanni
comunque sono contento (sinceramente) di essermi sbagliato..........io all'epoca l'avevo vista come un grosso punto interrogativo..... e non me la sono sentita....(ed in buona fede - sviste comprese - ti ho riferito quel che ti ho riferito).
se vuoi qualche volta ci possiamo vedere....(domenica mattina ...con sole ....e senza acqua o sale.....quindi largo circa fine marzo..o aprile..)
Ciao
Giovanni
ti ho messo tutti i dati rispondendo al tuo messaggio iniziale
(cosi rimangono a disposizioni di altri che magari in un futuro li cercheranno)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 258&t=4168
spero ti siano utili, se hai altre necessita' chiedi traquillamente
GiovanniT
(cosi rimangono a disposizioni di altri che magari in un futuro li cercheranno)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 258&t=4168
spero ti siano utili, se hai altre necessita' chiedi traquillamente
GiovanniT
>Scusa giovanni, ma per l'iscrizione al registro storico oltre all'originalità dell'auto, numero del telaio e >motore, che cosa va bene e cosa non va bene al Lancia club?
Ciao roberto,
penso che questa sia la cosa che stai cercando:
http://www.lanciadeltaintegraleclub.net ... torico.htm
>I tubi di gomma se sono vecchi o porosi ovviamente si sostituiscono, come anche i tubi dei freni. Parti >speciali da tuning non vanno bene ma per il resto cosa si può fare?
Io personalmente sostituirei tutto (e l'ho anche fatto) con parti più performanti e durature nel tempo, per esempio sulla mia delta ho messo dischi tarox sport japan e a breve monterò tubi freno in treccia aeronautica.
So tuttavia che queste scelte non vengono tollerate dall'RSL, ma personalmente preferisco una delta curata nel minimo particolare, nel pieno delle sue possibilità e che mi duri in eterno..
Saluti
BignamsHF
Ciao roberto,
penso che questa sia la cosa che stai cercando:
http://www.lanciadeltaintegraleclub.net ... torico.htm
>I tubi di gomma se sono vecchi o porosi ovviamente si sostituiscono, come anche i tubi dei freni. Parti >speciali da tuning non vanno bene ma per il resto cosa si può fare?
Io personalmente sostituirei tutto (e l'ho anche fatto) con parti più performanti e durature nel tempo, per esempio sulla mia delta ho messo dischi tarox sport japan e a breve monterò tubi freno in treccia aeronautica.
So tuttavia che queste scelte non vengono tollerate dall'RSL, ma personalmente preferisco una delta curata nel minimo particolare, nel pieno delle sue possibilità e che mi duri in eterno..
Saluti
BignamsHF