meglio fulviacoupe HF o delta evoluzione
Re: meglio fulviacoupe HF o delta evoluzione
Allora un grande abbraccio anche a Daniele e Bignams hf!
è quasi più anziana la 8v di GiovanniT,...
C'è solo il rammarico,da parte mia, di non aver vissuto i momenti magici di Stratos e Fulvia,ho solo vaghi ricordi della Delta.
Speriamo che ora rifacciano la Fulvia Coupè.La possiamo guidare e siamo giovani e belli,vero boys?
è quasi più anziana la 8v di GiovanniT,...
C'è solo il rammarico,da parte mia, di non aver vissuto i momenti magici di Stratos e Fulvia,ho solo vaghi ricordi della Delta.
Speriamo che ora rifacciano la Fulvia Coupè.La possiamo guidare e siamo giovani e belli,vero boys?
E' bellissimo trovare tanti coetanei appassionati con sangue blu lancia nelle vene.Voi che lancia avete?
Andrea84
Andrea84
C'è da dire che i ricordi sono legati alla prisma di famiglia e soprattutto alle delta evo che venivano viste da me e dai coetanei come qualcosa di supremo...
Io ancora ho la delta.... devo finire prima l'universita' per poter lavorare.....
Volevo dire che non ancora ce l'ho.........
Dai,anche se non si posseggono le vetture l'importante è la passione!!
io Ho una Delta Evo e una Fulvia Sport Zagato.
Però mi hanno detto he si sentono sole e quindi fra un p'ò vorrei affiancare una Fulvia hf 1.6.
Ma le finanze languono....
io Ho una Delta Evo e una Fulvia Sport Zagato.
Però mi hanno detto he si sentono sole e quindi fra un p'ò vorrei affiancare una Fulvia hf 1.6.
Ma le finanze languono....
Si la passione e' importante, pero' calcola che tu in garage ce l'hai...... Non averla e' logorante...
Daniele se passi per il basso Lazio o la Campania fammi sapere che le auto sono a tua disposizione!
è raro trovare Lancisti giovani..
è raro trovare Lancisti giovani..
Ti ringrazio davvero tanto per la tua gentilezza e la tua disponibilita', ma quelle zone non sono frequentate da me, ma siccome c'e' sempre una prima volta in tutto, se capitero' in quelle zone non manchero' di avvisarti!!!
Grazie ancora!!!!
Grazie ancora!!!!